Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot LA JUVE VOLA, IL CLUB VERSO LE 600 TESSERE!

dot CONVINCE LA JUVE FORMATO TRASFERTA. IN 17 A EMPOLI

dot PASSO INDIETRO DELLA JUVE. IN 24 I NOSTRI SOCI A TORINO

dot IN VISITA DA STEFANO TACCONI

dot SI RIPARTE ALLA GRANDE, NOI IN 22 AD UDINE, VERSO I 400 SOCI ISCRITTI

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
dot News anno 2021
dot News anno 2022
dot News anno 2023
   
 
UNA JUVE BRUTTA E DISTRATTA PERDE CONTRO IL SASSUOLO
 

Se la Juventus in campo a Reggio Emilia ha perso clamorosamente per 4-2 contro il Sassuolo, noi dello JUVENTUS CLUB ANDRIA, ancora una volta di più, abbiamo vinto. Ma abbiamo vinto alla grande. Ben 24 i soci arrivati al Mapei Stadium con 2 furgoni al completo oltre a 6 soci che hanno raggiunto la città del tricolore chi in auto, chi in treno. Numeri ancora una volta impressionanti che fanno davvero del nostro Club un grande gruppo, stimato e rispettato da tutti. Onore ai chi ancora una volta si è sobbarcato km e km pur di esserci al fianco della squadra. Partenza alle ore 8,00 del mattino del sabato con ritrovo tutti alla Caffetteria Goodness, oramai sempre più punto di riferimento per noi gobbi andriesi. Goliardia, aneddoti ma soprattutto molta attenzione alla guida con tanti "autisti" che si sono alternati nella guida dei van. Ancora una volta trasferta tranquilla. Pausa pranzo rapida a Forlì per poi proseguirla nel parcheggio ospiti dello Stadio. Appena dentro i nostri si sono tutti radunati in basso alla sinistra della porta con le pezze messe in primissima linea, compresa quella delle Ragazze Andriesi che vedevano la presenza della storica Agnese Zingaro. Gli amici di Barletta sempre al nostro fianco immancabilmente. La partita?? stendiamo un velo pietoso, errori su orrori, dal portiere al difensore, compresi i centrocampisti non pervenuti. Inamissibile fornire ancora queste prestazioni già registrate nella passata stagione con questi assurdi blackout. Noi come sempre ci mettiamo tutto l'amore possibile, dimostrato ancora una volta dall'intera Sud formato trasferta ma pretendiamo impegno e soprattutto non sentirsi mai inferiori a nessuno, capito Alegri????? Detto questo, nessun passo indietro, pronti a combattere per la nostra maglia per i nostri colori sempre! Un grazie a chi è stato presente a Reggio prendendosi anche molta acqua, un grazie anche a chi presente al Club.

 

JUVENTUS CLUB ANDRIA, VENTI ANNI DI QUESTI COLORI!

 

 
 
LA JUVE VOLA, IL CLUB VERSO LE 600 TESSERE!
 

La Juventus batte la Lazio per 3-1 nel primo scontro diretto della stagione. Un risultato netto di una Juve in ottima salute. Doppietta per il bomber Vlahovic ed ancora in gol Federico Chiesa. Una coppia d'attacco sin qui praticamente perfetta. In uno Stadium sold out con una atmosfera davvero bella. Tutti i settori vedevano indossare una maglia distribuita agli ingressi (bianca o nera a seconda del settore) con la scritta Stronger, Together. Ma l'aspetto più importante è stato il ritorno in Sud dei gruppi organizzati, con qualche bandierone e soprattutto tanta voce. Adesso il prossimo passo sarà poter riportare tamburi e megafoni. A piccoli passi andrà ricostruito il nostro fortino che ci ha visto trionfare per anni. Contro la Lazio ben 54 i nostri soci presenti su a Torino, tra chi in Autobus, chi in macchina come Andrea Leonetti, chi in aereo (Gruppo Fusaro/Carlucci). Come sempre non ci siamo fatti mancare niente. A bordo bus Antonio Leonetti e Mimmo Cascione a capitanare il gruppo. Al club solito entusiasmo con le tessere che crescono sempre più. A giorni toccheremo le 600 iscrizioni. Dopo una annata difficile non era scontato raggiungere queste numeriche a fine settembre. I soci saliti su tutti contenti, adesso ci si prepara alla trasferta di Reggio Emilia dove ben 24 persone partiranno al seguito della Juve. Numeri da far arrossire tutti.

AVANTI NOI SEMPRE!  

 

 
 
CONVINCE LA JUVE FORMATO TRASFERTA. IN 17 A EMPOLI
 

La Juve in trasferta vince e convince. 0-2 il risultato finale al Castellani di Empoli, dove solo tre mesi fa i toscani ci rifilavano una sonora e clamorosa sconfitta. Ma quella è un altra storia, storia legata all'assurdo attacco perpetrato alla nostra squadra nella scorsa stagione, storia squallida dai contenuti grotteschi con attori principali giudici (?????) anti juventini e poteri forti della FIGC. Obiettivo poi centrato, era l'estromissione della Juve dalla Champions. Ad ogni costo. Mandante Ceferin. 

Lasciamo perdere perchè non ne vale la pena scendere al livello di questa gente che invece di essere imparziale si arroga del proprio potere. Resta l'amaro in bocca per come la Proprietà Juventus ha gestito questa situazione in cui si aveva solo ragione ed i fatti di questi giorni ne sono la conferma assoluta. Ma torniamo a quello che ci piace più raccontare, detto di una Juve che in trasferta ci sta regalando delle soddisfazioni al cospetto di una curva i cui gruppi organizzati sono tornati compatti a lottare per la maglia e per i colori bianconeri. Altra serata di grande tifo con ben 17 nostri soci arrivati in Toscana a bordo di altri due MiniVan da 9 posti capitanati da Salvatore, Sante, Stefano e Tommaso. Grazie a loro per essersi alternati nella guida. In andata problema ad un manicotto di uno dei due Van per fortuna risolto in area di servizio. Viaggio molto tranquillo seppur con intenso traffico sia alle porte di Roma che in direzione Firenze. Giunti alle 19 circa allo Stadio si posizionano alla sinistra del settore al fianco del Gruppo Storico. Altra bella presenza che testimonia la grande passione di questo Club. Non è scontato portare tutta questa gente in trasferte di poco conto. Cresciuta tantissimo la nostra mentalità di gruppo. Reti nel primo tempo di Danilo, dopo un primo goal annullato sempre al brasiliano ed un rigore fallito da Vlahovic. Nella ripresa dopo un altra rete annullata a Pogba (speriamo per lui che possa tornare sempre più disponibile), la magnifica rete di Federico Chiesa su assist al bacio di Milik. Federico ha incarnato al meglio il nostro coro....LOTTA E NON MOLLARE MAI......nell'azione del goal ha lottato è seppur caduto non ha mollato mai, rialzandosi ed andando in rete. Al Club ancora un altro pienone, ancora tanta passione che ci sorprende di partita in partita. Ma oramai non fa più notizia tutto questo. Per noi è la normalità.

Grazie a tutti, vi aspettiamo in massa per scrivere altre pagine di storia di questo fantastico Club.

SEMPRE AL TUO FIANCO
 

 
 
PASSO INDIETRO DELLA JUVE. IN 24 I NOSTRI SOCI A TORINO
 

La Juve fa un passo decisamente indietro nel gioco, rispetto alla prima apparizione di Udine. 1-1 il risultato finale con rete del pareggio di un Dusan Vlahovic in splendida forma. Una rete annullata e tanti errori del direttore di gara, ma come sempre le polemiche sono a senso unico contro la Juventus. Ma oramai non ci facciamo più caso, sono diventati così prevedibili oltre che patetici. Differenza abissale dall'esordio a Udine dove la Curva Sud era in grande spolvero. Purtroppo in casa non è la stessa cosa, continuiamo a non comprenderne le reali motivazioni. Basterebbe metterci una pietra sopra e ripartire con delle regole. Per il resto i nostri soci su presenti per la prima trasferta a Torino erano in ben 24 unità, tra chi nel bus regionale e chi ha raggiunto Torino in aereo, macchina e treno. Non ci siamo fatti mancare proprio nulla. A capitanare il gruppo in bus la nostra splendida Riccarda Lotti. Peccato per il risultato, avrebbero meritato per lo sforzo fatto una bella vittoria. Grazie a tutti i partecipanti. Nella foto articolo una immagine alla partenza del gruppo in Bus. Prossima tappa a Empoli dove saremo presenti con ben 2 Mini Van. 

VIENI ANCHE TU TRA NOI, NON FARTI RACCONTARE LE EMOZIONI CHE SI PROVANO

 

 
 
IN VISITA DA STEFANO TACCONI
 

Mercoledì 23 agosto con un delegazione di soci sia del nostro Club che degli amici di Barletta, ci siamo recati con due auto presso l'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove l'ex portierone bianconero Stefano Tacconi, si trova ricoverato da fine giugno per la sua completa riabilitazione in seguito all'ischemia cerebrale che lo aveva colpito nell'aprile del 2022. Ci sembrava doveroso vista la sua presenza nella nostra terra, stare vicino ad una persona che ha dato tanto alla nostra maglia, ai nostri colori ed anche al Club. Ricorderete tutti la sua presenza come ospite d'onore alla mega festa organizzata alla Discoteca LA LAMPARA di Trani. Fu un autentico mattatore della serata. Una chiacchierata di un ora in compagnia di sua moglie Laura. La voglia di tornare tra la gente, la voglia di tornare allo Stadio in mezzo alla gente. Ci sarà tempo e modo di farlo, adesso Stefano deve recuperare tutte le sue forze. Abbiamo portato dei doni a lui come Olio extravergine, taralli cotti al vapore e percoche. Incontro emozionate, a Stefano brillavano gli occhi nel vedere così tanto affetto nei suoi confronti soprattutto quando abbiamo srotolato lo striscione che recitava TACCONI 1 DI NOI (foto articolo). Daje Capitan Fracassa, noi siamo sempre al tuo fianco. Un grazie al nostro socio Giuseppe Cavaliere per aver combinato l'appuntamento mantenendosi in contatto con suo figlio Andrea. 

JC ANDRIA SEMPRE UN PASSO AVANTI! 

 

 
 
SI RIPARTE ALLA GRANDE, NOI IN 22 AD UDINE, VERSO I 400 SOCI ISCRITTI
 

La stagione dello JUVENTUS CLUB ANDRIA riparte come sempre alla grandissima. Per la prima trasferta in Friuli nella lontanissima UDINE il Club è riuscito ad organizzare ben due mini van da 9 posti oltre ad una macchina. Partiti da Andria alle 04,30 della domenica mattina. Grande entusiasmo e grande trasferta quella fatta dai nostri ragazzi su con pranzo di gruppo fatto ad Argenta in provincia di Ferrara. Nonostante il traffico del controesodo estivo ed il caldo infernale con tassi di umidità elevatissimi, i nostri riescono ad arrivare alla DACIA ARENA mettendosi come sempre in prima fila alla sinistra del settore. Il prezzo della trasferta ripagato da Federico Chiesa che con la sua esultanza corre proprio sotto lo spicchio di settore dove erano posizionati i nostri (vedi foto articolo). 0-3 il risultato finale (Chiesa, Vlahovic e Rabiot i marcatori). Spettacolo. Anche la Juve risponde bene alla prima. Più intensità, più voglia, più determinazione, più attaccamento alla maglia. Presto per dirlo ma l'alba della nuova stagione sembra essere differente dalla scorsa. Fiduciosi sempre, non ci resta che sostenere la squadra in OGNI DOVE. Il tesseramento al Club procede molto bene, già sulla strada per raggiungere le 400 affiliazioni. 

SIAMO PAZZI DI TE!

 

 
 
SI RIPARTE DOPO IL RECORD DI SOCI (1079) - APERTURA TESSERAMENTO STAGIONE 2023 - 2024
 

Siamo pronti a ripartire verso la stagione più importante per il nostro Club, quella che ci vedrà celebrare il VENTENNALE dalla fondazione (22 ottobre 2003).

Ripartiamo come sempre con rinnovato entusiasmo perché lo ribadiamo ancora una volta, prima VIENE IL CLUB, poi tutto il resto. 

 

Da lunedì 5 giugno è partita la campagna  tesseramenti allo JUVENTUS CLUB ANDRIA stagione 2023/2024.

 

La partenza anticipata della CAMPAGNA ABBONAMENTI allo JSTADIUM (mercoledì 7 giugno) impone a tutti i club una partenza precoce nella campagna iscrizioni ed affiliazioni alla nuova stagione sportiva.

Nelle prossime settimane metteremo a punto il programma  delle attività per il ventennale. Celebrazioni che si terranno nel mese di settembre. A breve invece organizzeremo anche una pizza di gruppo per stare assieme è come sempre fare squadra! 

 

Inutile ribadire che contiamo sempre sul sostegno prezioso di tutti Voi, che nell'ultima stagione ci ha visto raggiungere quota 1079 iscritti, classificandoci come 10° Club al Mondo, primo della Regione come Club di unica città senza sezioni. Abbiamo registrato il record di soci giovani e Under 16, risultato che ci fa guardare al futuro con sempre maggior orgoglio, perché i GIOVANI sono il presente e il futuro di questa realtà.

 

Prima di passare alla nuova stagione qualche considerazione sulla stagione appena conclusa. E’ stato un anno tra i più travagliati di sempre, per fattori esterni ma anche per colpe nostre. Solitamente in stagioni come queste si tende subito a dimenticarle. Ma NOI non buttiamo via niente, anzi ancora una volta lo JUVENTUS CLUB ANDRIA ha scritto la storia seguendo la squadra dal vivo in tutte le 29 gare casalinghe, coppe comprese. Sempre presenti con 5 o 100 soci ANDRIA era PRESENTE.

Abbiamo seguito la JUVE in 18 trasferte italiane, da agosto (Genova) a maggio (Bergamo), girando per lo STIVALE INTERO. Abbiamo seguito la JUVE in Europa da settembre (Parigi) a maggio (Siviglia). Abbiamo seguito la JUVE con il caldo afoso, sotto la pioggia, con il freddo pungente. Abbiamo sofferto, imprecato, poche volte gioito, delusioni, km d'amore, guidando di notte su strade impervie. Ma abbiamo difeso sempre l'onore di essere grandi gobbi. Con idee differenti, con passione sfrenata, contestando, litigando ma sempre NEL NOME DELLA JUVENTUS!

Con o contro ALLEGRI non contava, alla fine contava sempre il battito del cuore di ognuno di NOI è possiamo garantirvi che batteva sempre forte ogni qual volta la JUVE scendeva in campo. L'abbiamo seguita in ogni giorno della settimana dal lunedì alla domenica. 

Grazie, infinitamente grazie a TUTTI per aver dato ciascuno il proprio contributo a quest'altra grande stagione. Perché la stagione dello JC ANDRIA è stata grandiosa. Lo dicono i numeri, lo dicono i km. percorsi. Numeri che fanno arrossire tutti. Eccoli:

58.000 km percorsi per raggiungere Torino e tornare ad Andria.

24.500 km per seguire la Juve in trasferta sul territorio nazionale sempre con rientro a casa.

25.000 km a/r per seguirla in EUROPA (Parigi, Lisbona, Nantes, Friburgo, ancora Lisbona, Siviglia).

 

107.500,00 km percorsi nel nome della JUVE, con la pezza ANDRIA PRESENTE.

 

NOI ABBIAMO VINTO, NESSUNA NOTTE SARÀ COSÌ LUNGA DA NON PERMETTERE ALLA NOSTRA JUVE DI TORNARE ALLA VITTORIA! 

 

APPLAUSI A TUTTI. Nessun applauso per la nostra Società, la nostra proprietà e l’allenatore.

A TESTA ALTA SEMPRE

SIATE SEMPRE ORGOGLIOSI DI APPARTENERE A QUESTO GRUPPO.

VI VOGLIAMO COSÌ. MAI ARRENDEVOLI, SEMPRE PASSIONALI!

 

Ma veniamo alla NUOVA STAGIONE, pronti via ed abbiamo subito raggiunto il primo traguardo, quello degli 80 soci necessari per affiliare il Club alla nuova stagione, quella come detto del VENTENNALE.

 

TIPOLOGIE DI TESSERE

Si va dai 95 euro* della tessera da socio sostenitore ai 40 euro* per le donne con visione gratuita di tutte le gare presso la sede sociale.

 

L'abbonamento per i giovani (16-19 anni) costerà 60 euro* con visione gratuita dell'intera stagione anche per loro.  

 

Il socio semplice 40 euro* (contributo di ingresso per ogni singola gara presso il Club pari a 3 euro)

 

Under 16 passa a 40 euro* con possibilità di assistere gratuitamente alle gare presso la sede

 

Riconfermata la tessera per gli Under 6  che costerà 5 euro (gratis allo Stadium)

 

Tutte le tipologie di tessere sopra indicate contengono anche la quota di affiliazione BASE allo JOFC che da diritto a richiedere biglietti nella tradizionale fase di vendita (richiesta/assegnazione) con tempistiche comunicate di gara in gara attraverso messaggi.

In regalo per tutti una BORRACCIA e la SCIARPA IN LANA DEL VENTENNALE.

 

*La novità è rappresentata dalla possibilità, versando solo 5 euro in più, su ogni tipologia di tessera indicata, tranne per gli under 6, di partecipare ad altre 2 fasi di vendita dei biglietti per le singole gare pre-vendita (prima della normale fase di vendita) e last minute (dopo la normale fase di vendita sino a ridosso della gara) con  l’ottenimento di un gadget in più (marsupio Jofc).

 

Obiettivo del Club per il futuro prossimo resta sempre quello di un continuo ricambio generazionale motivo per cui si punta a coinvolgere nelle attività e ad accogliere in sede sempre più ragazzini, sempre più giovani!

 

E’ ripartita come detto anche la Campagna Abbonamenti allo Stadium con disponibilità in alcuni settori (non tutti) e soprattutto nelle curve. Chi intende rinnovare il proprio posto che aveva nella stagione 22/23 deve manifestarlo entro il 20 giugno provvedendo da subito a regolarizzare l'iscrizione al Club e la sottoscrizione della modulistica necessaria. I costi degli abbonamenti sono disponibili sul sito www.juventus.com.

Per nuovi soci che volessero acquistare un posto allo Stadium stessa procedura (iscrizione al Club) e attesa dell'apertura della vendita libera dei posti disponibili dopo la prelazione dei vecchi abbonati (dal 21 giugno).

 

Per i nuovi abbonati manifestate da subito il vostro intento. 

 

Ricordiamoci tutti che la tessera al Club la si fa in primis per orgoglio di appartenenza e per sostenere lo stesso indipendentemente da ogni situazione.  

 

Bisogna esserci sempre a prescindere!

 

IMPORTANTE! Abbiamo colto anche l'invito pervenuto da diversi soci

N.B. Chi vorrà non affiliarsi allo JOFC sarà libero di farlo versando la sola quota di iscrizione al Club decurtata dell'affiliazione. Nel modulo di iscrizione in basso tra le note sono indicati i costi per ogni singola tipologia di tessera. Chiaramente senza affiliazione non sarà possibile richiedere biglietti (salvo eventualmente cambi nome di posti di abbonati e biglietti in trasferta con Jcard).

 

Anche per questa stagione tutti gli affiliati riceveranno una E-CARD OFFICIAL (Una card elettronica solo per gli affiliati che sarà inviata alle mail di ciascuno di voi: importante fornirla correttamente) si potrà salvare sul proprio smartphone. Chi non potrà riceverla via mail potrà richiederne in qualsiasi momento la stampa del pdf presso la nostra sede. Inoltre tutti i soci anche gli eventuali NON AFFILIATI riceveranno la TESSERA CELEBRATIVA EDIZIONE VENTENNALE (tessera plastificata per tutti)

 

Sul sito www.juventusclubandria.com nella sezione tesseramento potrete trovare a breve sia il Regolamento Generale che il modulo per sottoscrivere la tessera club e la JCard (nuova tessera del tifoso per chi non la possiede o magari scaduta.

 

La JCard potrebbe essere obbligatoria in alcune partite in casa o in trasferta. I biglietti verranno caricati, per le gare casalinghe all'interno e in modalità digitale. In diverse trasferte fuori da Torino è necessaria per poter procedere all'acquisto dei biglietti per il SETTORE OSPITI  (Costo JCard Euro 20,00 di durata decennale)

Si richiede sempre attraverso il Club sottoscrivendo semplicemente un modulo.

 

I vecchi soci della passata stagione non devono fornire la carta di identità. Per i nuovi soci compresi gli Under 16 e Under 6 serve invece la carta di identità.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, CONTIAMO SEMPRE SUL SOSTEGNO DI TUTTI A PRESCINDERE DA OGNI SITUAZIONE.

 

2003 VIVI DA PROTAGONISTA LA STAGIONE DEL VENTENNALE 2023

 

Per sottoscrivere la tessera sarà sufficiente contattare questo numero telefonico per fissare in questo periodo di chiusura sede un appuntamento, oppure recandosi presso gli Official Fan Point (Alimentari Lotti e Camiceria Nodo Gordiano) oppure rivolgendosi ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo!

 

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI nei fatti non solo a parole!

 

Sostieni lo Juventus Club Andria, sempre a difesa di una fede.

 

Semplicemente grazie!

 

SEGUI NOI & LA JUVENTUS! NON FARTELO RACCONTARE

 

Richiedi il modulo e le modalità di pagamento (anche bonifico o poste pay).

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Juventus Club ANDRIA

#AndriaPresente

#ventennale

...questo è il tempo di vivere con te...

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.