Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot ASSEMBLEA DEI SOCI: IL DIRETTIVO SI "RAFFORZA"

dot JUVE AGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS! SUPERATA QUOTA 800 SOCI

dot “SPAL...LATA” AL CAMPIONATO!

dot 28 NOVEMBRE ASSEMBLEA DEI SOCI

dot ANDRIA&BASSAVALLE: FRATELLANZA AD OLTRANZA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
   
 
15 ANNI ANNI...E NON SENTIRLI!
 
Come scorre il tempo, come volano gli anni, cambiano le mode, cambiano i tempi, ma lo JUVENTUS CLUB ANDRIA è sempre qui con Voi. Dal 22 ottobre del 2003, da quella sera indimenticabile, quando nello Studio del Notaio Sabino Zinni, si diede vita a questa splendida realtà, mai avremmo potuto immaginare di raggiungere un simile traguardo. Eppure lo abbiamo raggiunto ed alla grande pure, contro tutto e tutti. Oggi con quasi 800 soci, siamo una realtà ben consolidata nella nostra Città e sul territorio e soprattutto stimata e rispettata da tanti. L'unione, la compattezza, l'essere sempre originali, sempre un passo avanti, fanno di noi un gruppo unico, più di un Club come ci piace sottolineare. Dell'invidia degli altri non sappiamo che farcene, NOI SIAMO NOI, gli altri non sappiamo chi siano, soprattutto i "chiacchieroni" da social. Abbiamo raggiunto un livello tale che oggi ignoriamo tutto e tutti andando avanti spediti per la nostra strada, fatta come sempre di tanti km al fianco della Juve è sempre meno parole e zero SOCIAL! Il 23 ottobre 2018 in occasione della gara Manchester Utd - Juventus abbiamo, nella nostra sede, nuovamente celebrato i nostri 15 anni, una festa che dura già da questa estate, alla presenza proprio del Notaio Sabino Zinni colui che diede vita a questa splendida realtà. Un brindisi tra i tantissimi soci che sono accorsi ad assistere all'importante sfida coinciso, con una splendida vittoria della nostra Juve. Obiettivo adesso sarà raggiungere il traguardo dei 20 anni. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito soprattutto negli ultimi 5 anni, dal decennale in poi, a far crescere sempre più il nostro Club, un salto di qualità evidente che oggi è sotto gli occhi di tutti grazie alla passione, alla serietà, al saper fare, alla determinazione di chi egregiamente porta avanti il gruppo. Abbiamo macinato km al fianco della JUVE è tanti ancora ne macineremo. Siamo arrivati ovunque nei posti più impensabili, nei modi più assurdi, ma siamo sempre li in prima linea a difendere la nostra passione più grande. LA JUVE! Tutto il resto è niente per NOI! 
Per celebrare questo traguardo storico abbiamo deciso di regalare a tutti i soci di questa stagione sportiva una sciarpa in doppia lana "stile ultras". La stessa sarà pronta per fine novembre è sarà consegnata assieme alla tessera ufficiale. 
Sempre aperto resta il tesseramento per chi ancora non lo avesse fatto. Non esitare, SEGUI NOI E LA JUVE! 
DA 15 ANNI SEMPRE PIU' UNA SPLENDIDA REALTA'!
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.