Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot ASSEMBLEA DEI SOCI: IL DIRETTIVO SI "RAFFORZA"

dot JUVE AGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS! SUPERATA QUOTA 800 SOCI

dot “SPAL...LATA” AL CAMPIONATO!

dot 28 NOVEMBRE ASSEMBLEA DEI SOCI

dot ANDRIA&BASSAVALLE: FRATELLANZA AD OLTRANZA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
   
 
ALTRA VITTORIA CON IL MINIMO SFORZO!
 

Anche contro il Cagliari la Juventus non ha disputato una partita perfetta, qualche distrazione e soprattuto meno cattiveria, hanno permesso al Cagliari di crederci almeno sino a quando Cuadrado non ha chiuso definitivamente i conti di una partita che la Juve doveva assolutamente vincere per ristabilire le distanze da Napoli e Inter entrambe vittoriose negli anticipi. 3-1 il risultato finale con reti di Dybala, autorete e come detto di Cuadrado! Sempre + 6 il vantaggio in classifica sulle inseguitrici con il record dei punti in classifica fatti nelle prime 11 giornate eguagliato. Lo stesso apparteneva già alla Juventus allenata da Capello.

Pronti via è Dybala portava subito in vantaggio la Juve mandando in estasi lo Stadium che finalmente è tornato a ribollire di passione grazie alla Curva Sud che, nonostante le giuste motivazioni delle proteste nelle giornate precedenti, ha messo da parte ogni polemica SOLO PER LA MAGLIA (come recitava uno striscione grosso ad inizio partita) solo per il bene della squadra che merita questo ed altro. Sostegno finalmente per CR7, cori e battimano sembrano dare il ritmo ad una serata tranquilla ma invece quando meno te lo aspetti il Cagliari perviene al pareggio. Per fortuna subito dopo ci pensano gli stessi isolani a farci rimettere la freccia con un autorete che ci consente di andare al riposo in vantaggio di una rete. Nella ripresa la Juve come già accaduto contro il Genoa abbassa i ritmi, cala la concentrazione ed ecco che il Cagliari ne approfitta facendosi pericoloso, ma un contropiede condotto magistralmente da Cristiano Ronaldo (altra bella prova la sua) permette alla Juve con Cuadrado di chiudere i conti sul 3-1. Come sempre contava vincere è la Juve lo ha fatto nuovamente con il minimo sforzo soprattutto in vista della gara Champions contro il Manchester che potrebbe regalarci l’accesso agli ottavi di finale con ben tre turni di anticipo. Da premettere anche che contro gli isolani erano diverse le defezioni per via dei tanti infortuni di quest’ultimo periodo. Adesso domenica sera in campionato ci attende la difficile sfida al Milan di Gattuso una trasferta che non vedrà presenti i gruppi organizzati come i Club per la protesta contro il caro prezzi del settore ospiti. Sarà una partita molto difficile ma sappiamo che la nostra Juve farà il possible per regalarci un altra gioia. Prima dovrà farlo in Champions contro il Manchester United di quell’essere spregevole chiamato Mourinho che già lo sentiamo abbastanza nervoso, in quanto consapevole dell’ambiente che troverà nello Stadium. Facciamo da “corsa” sia lui che il Manchester, peccato per Pogba che vesta quella maglia, ma siamo certi che lui invece raccoglierà solo tantissimi applausi…..poi chissàààà!

La trasferta a Torino contro il Cagliari ha visto ben 14 soci salire su nonostante la partita non fosse di grande richiamo ma per noi non vi è differenza. Una parte è salita con voli aerei i restanti con auto per poi proseguire il viaggio con il bus del Club di Giulianova nel segno di un altra grande amicizia nata.

Arrivati su alla spicciolata in orari differenti, il gruppo che doveva andare in Sud si ritrovava nel piazzale antistante agli ordini del nostro grande Fabio. Tutti assieme salutano una infinità di amici li presenti….che si complimentano con i nostri per esserci sempre senza tanti proclami ma rispondendo sempe con i fatti. Prima di entrare dentro si recano a fare un aperitivo molto rinforzato soprattutto dalle birre che scorrono a fiumi…..il tutto offerto dall’Ingegner Giorgio neo laureato che si fa davvero tanto ONORE! Poi alle 19,30 decidono di entrare dentro, non tutti…..per sistemare le pezze al bocchettone. Alle 20,30 sono tutti compatti nel sostenere la squadra, gran bel tifo che cala vistosamente nel finale di tempo come nella ripresa, per riprendere vigore nella parte finale della partita. I nostri sono tutti belli carichi, animati da tanta goliardia come sempre. Del resto con una batteria come quella salita su non poteva che essere così. Metteteci Fabio assieme a Gianni Sinisi, Tommy Moscatelli, Gino Zagaria, Gaetano Maddalena e Giorgio Nicolamarino (i due neo laureati assieme) ed è normale che ne venga fuori una presenza di tutto rispetto!

A fine gara solita foto di gruppo con gli sfottò dei nostri ai cagliaritani nel silenzio dello Stadium. Poi tutti fuori con chi raggiungeva l’auto, chi l’hotel per il pernottamento, chi il bus di Giulianova per fare rientro. Ringraziamo di cuore gli amici del club giuliese per la splendida accoglienza riservata a bordo Pullman per i nostri. Un abbraccione ai mitici Kevin ed Elisiano che questa estate erano stati ospiti della nostra festa per i 15 anni del Club.

Rientro a casa per tutti nella giornata di domenica. Tanta stanchezza ma anche tanta soddisfazione per aver risposto presenti anche a quest’altra partita.

Nemmeno il tempo di rifiatare che già martedì sera è partito da Andria l’ennesimo bus alla volta di Torino per la sfida con il Manchester dove una “colonia” di soci sarà presente sugli spalti.

Come sempre NOI CI SIAMO, come sempre noi rispondiamo con i fatti, come sempre le “chiacchiere” da social le lasciamo ad altri perchè NOI SIAMO NOI, VOI ALTRI NON SAPPIAMO CHI SIETE!

JUVENTUS CLUB ANDRIA, A MODO NOSTRO, A NOSTRE SPESE. DA SEMPRE!

p.s. mercoledì sera per chi non sarà a Torino, mi raccomando tutti al Club, lasciate perdere la diretta di quella merda della RAI. Più siamo, meglio stiamo più……diamo fastidio! Ahhahahahahahahahahahah

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.