Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot ASSEMBLEA DEI SOCI: IL DIRETTIVO SI "RAFFORZA"

dot JUVE AGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS! SUPERATA QUOTA 800 SOCI

dot “SPAL...LATA” AL CAMPIONATO!

dot 28 NOVEMBRE ASSEMBLEA DEI SOCI

dot ANDRIA&BASSAVALLE: FRATELLANZA AD OLTRANZA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
   
 
AUGURONI ALBERTONE NOSTRO
 
Ciao Alberto, potevamo dimenticarci di te in questo secondo compleanno senza la tua presenza fisica? Ma certo che no, tu forse avrai pensato "ma si sono passati già tanti mesi...potrebbero anche dimenticare...." ed invece eccoci qui a celebrarti ancora una volta come facciamo del resto in ogni maledetta partita da quando quel giorno quel male ha deciso di strapparti a tutti noi, a tutti i tuoi cari. Il 14 novembre avresti compiuto 62 anni, avresti continuato a seguire la tua Juve forse più di prima visto l'arrivo di Ronaldo che ne siamo certi ti avrebbe fatto impazzire di gioia immensa. Avresti voluto seguire la Juve sui campi europei per continuare a rincorrere quel sogno che appartiene a tutti noi. Vogliamo continuare a pensare che tu da lassù stia davvero seguendo noi e la Juve assieme agli altri fratelli che ci hanno prematuramente lasciati, vogliamo immaginarti li con il tuo "trench" e la tua inseparabile sciarpa al collo mentre cerchi di far giungere la tua voce qua giù! Immaginarti così ci fa stare sicuramente meglio. Stupendo il messaggio che Fabio il nostro segretario nella notte del suo compleanno ha voluto inviare ai figli, ai parenti, alla moglie ed a tutti i nostri soci nella chat. 
AUGURONI ALBERTO, BUON COMPLEANNO DA TUTTI NOI. Ti regaliamo questa immagine stilizzata che il nostro grafico Roberto Lomuscio ha voluto realizzare in tua memoria per meglio celebrare il tuo compleanno. 
ALBERTO VIVE! SEMPRE. 
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.