Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot ASSEMBLEA DEI SOCI: IL DIRETTIVO SI "RAFFORZA"

dot “SPAL...LATA” AL CAMPIONATO!

dot 28 NOVEMBRE ASSEMBLEA DEI SOCI

dot ANDRIA&BASSAVALLE: FRATELLANZA AD OLTRANZA

dot AUGURONI ALBERTONE NOSTRO

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
   
 
JUVE AGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS! SUPERATA QUOTA 800 SOCI
 

Il primo obiettivo stagionale seppur minimo è stato raggiunto. La qualificazione agli ottavi di finale della Champions arriva questa volta con un turno di anticipo rispetto alle ultime annate quando si doveva aspettare sempre l’ultima giornata per sperare di qualificarsi, per di più come seconda o attendendo altri risultati. Quest’anno la Juve ha dimostrato di avere maggiore consapevolezza della propria forza, maggiore esperienza e soprattutto un atteggiamento mentale da squadra finalmente autoritaria, capace di fare la partita contro qualunque avversario. Per la cronaca non siamo ancora primi matematicamente è per farlo dovremo andare a vincere anche a Berna nell’ultimo turno, ma potrebbe forse bastare anche un pari o addirittura una sconfitta se il Manchester Utd. dovesse non andare oltre il pareggio a Valencia. Vincere aiuta a vincere ed allora anche a Berna la Juve dovrà fare bottino pieno per continuare nella striscia di vittorie consecutive fuori casa, sarebbe la sesta di fila. Altri risultati non dovranno esistere.

Dopo averlo battuto a domicilio la Juventus batte nuovamente il Valencia, questa volta 1-0 allo Stadium. Dopo un primo tempo così e così non proprio convincente con Szczesny che salva la nostra porta sul finale della prima frazione di gioco, ecco che nella ripresa la Juventus scende in campo con la voglia di far sua la partita ed ancora una volta un invenzione del “marziano” Cristiano Ronaldo mette nelle condizioni Marione Mandzukic di siglare una rete facile facile. Potremmo raddoppiare ma la Juve si sa, ama farci soffrire sino al termine. Contava solo vincere dopo il passo falso casalingo contro lo United, contava solo arrivare agli ottavi di finale è ci siamo arrivati. Adesso da febbraio avrà inizio per noi la vera Champions. Da allora in poi non bisognerà più sbagliare nulla, da allora in poi nella testa dovranno avere soltanto il verbo VINCERE! Anche contro il Valencia un nutrito gruppo di soci è arrivato su per rappresentare l’intero Club. Quasi 30 persone partite, chi in Pullman organizzato assieme ad altri club pugliesi, chi con treno o aereo. Insomma come sempre pur di esserci i nostri soci non si fanno mancare mai nulla. Molti erano alla primissima volta a Torino, emozionati ed entusiasti li abbiamo sentiti a fine gara. Come sempre Giorgio, Maria, Agnese e Davide a fare da ciceroni per tutti oltre a Riccardo Albanese altra vecchia conoscenza. Il gruppetto in Sud si sistema compatto nella parte bassa sulla sinistra della curva. Terminata la gara smontano le pezze tra chi ripartiva subito dopo in bus è chi invece restava a dormire su a Torino per poi ripartire comodamente all’indomani.

Un altra presenza è stata garantita, un altra partita è già alle spalle ed è già tempo di pensare alla trasfertona di Firenze, dove in ben 30 unità il nostro Club sarà presente con un bus che si preannuncia molto “caliente”. Portare tutta questa gente in una trasferta come quella di Firenze è davvero “tanta roba”, ma oramai noi dello Jc Andria non ci stupiamo più per la semplicità con cui si organizzano le trasferte. La mentalità, lo ribadiamo da sempre, non la si acquista al supermercato, la mentalità la si “forma” sul campo è noi in 15 anni abbiamo oramai acquisito una tale mentalità che oggi ne avremmo davvero da vendere ed insegnare…..Qualcuno “dice”…(o pensa….) ma voi non siete “ultras”…siete tifosi di un Club…..eh no….proprio qui la differenza…noi ci sentiamo “Ultras nel cuore e nella mente” è tifiamo la “nostra” squadra a NOSTRO MODO ed a NOSTRE SPESE! Di Firenze ci sarà tanto da raccontare nel prossimo articolo, ne siamo certi vista la partecipazione alla trasferta di numerosi soci che già al solo leggere i nomi ci vien da ridere…..

Al Club martedì sera solito pienone, solita goliardia è solito buffet questa volta offerto dal socio Paolo Ernesto che ha voluto omaggiare tutti i presenti di uno stuzzico salato consumato tra il primo ed il secondo tempo. All’indomani, nell’occasione dell’Assemblea dei soci, abbastanza partecipata, nel corso della quale si è approvata la relazione consuntiva del bilancio 2017/2018, oltre che aumentato il numero dei componenti del consiglio direttivo, riportato a 11, si è anche festeggiato il 44° compleanno del nostro Segretario Fabio Attimonelli che ha voluto brindare con tutti I presenti segno di un attaccamento senza eguali verso il Club! Onore a lui! Ma la notizia più bella in assoluto è stata il raggiungimento e superamento del tetto degli 800 soci un risultato che mai avremmo potuto immaginare all’inizio di questa avventura che dura da ben 15 anni.

Stupende le sciarpe che abbiamo iniziato a consegnare con le tessere, proprio da mercoledi’ sera scorso in occasione dell’Assemblea sociale. Apprezzate da tutti i soci. Altro grande sforzo compiuto da questo Consiglio Direttivo che oramai va spedito come un treno ad alta velocità. La consegna di tessere e sciarpe avverrà alla sera dalle ore 19,30 alle ore 20,45 oppure in occasione delle partite. Adesso testa nuovamente al campionato, ci attende una doppia difficile sfida prima a Firenze poi in casa contro l’Inter. Se dovessimo fare ancora bottino pieno allora si che si potrebbe dire di aver ammazzato il campionato. Facciamolo!

AVANTI NOI, AVANTI JUVENTUS, AVANTI JUVENTUS CLUB ANDRIA!

SEMPRE UN PASSO AVANTI!

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.