Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot PAVEL NEDVED CE L'ABBIAMO NOI!

dot LASCIATECI ANCORA GODERE…..E’ STATO TUTTO MAGNIFICO!

dot CON LA TESTA ALLA CHAMPIONS UNA BELLA JUVE BATTE L'UDINESE

dot LA JUVE ESPUGNA NAPOLI IPOTECANDO LO SCUDETTO

dot LA JUVE VINCE A BOLOGNA NON SENZA PROBLEMI

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
BLACK&WHITE DINNER....TUTTI PRESENTI
 
Per il sedicesimo anno consecutivo, nell'ambito della nostra tradizionale festa delle vacanze natalizie, per questa stagione abbiamo organizzato una cena a tinte bianconere, la "BLACK&WHITE DINNER" con dj set e musica dal vivo in una serata che come sempre si preannuncia ad alto tasso "goliardico". Ad ospitare la nostra tradizionale festa, che ci vedrà tutti assieme festeggiare l'arrivo del nuovo anno 2019sarà EL TAPAS DE POLDO, sito in Via Benevento n. 9, storico Pub di Andria, del nostro socio Ciccio Turi che in esclusiva ci ha concesso il suo locale per VENERDI' 4 GENNAIO a partire dalle ore 21,00. Sarà una vera e propria cena con una serie di antipasti, con due assaggi di primo, un secondo, contorno, frutta e torta finale con vino ed acqua incluse. Il tutto al costo di soli 20 euro oltre all'obbligo per ogni partecipante di acquistare minimo un biglietto della lotteria al costo di Euro 5,00. I bambini pagheranno invece euro 8,00. Abbinata alla cena ci sarà infatti la nostra tradizionale lotteria che vedrà in palio numerosi premi griffati JUVENTUS.Primo premio la maglia originale di Cristiano Ronaldo che il Club regalerà al vincitore. Anche una trasferta a Torino tra i premi. Insomma partecipare sarà obbligatorio per tutti. Più siamo, meglio staremo. Sarà un modo per iniziare l'anno con le nostre vecchie e care abitudini, stando tutti assieme per cementare sempre più la nostra unione ed il nostro spirito di gruppo che TUTTI ci invidiano. Dimostriamo ancora una volta di più chi siamo!
Importante ricordare che tutte le nostre iniziative sono da sempre state autofinanziate senza l'aiuto di nessuno e soprattutto ci preme sottolineare come ancora una volta l'iniziativa ci vedrà protagonisti anche nell'ambito sociale , visto che tutto il ricavato della lotteria lo devolveremo in beneficenza all' Associazione "BASTA UN ATTIMO - PEPPE 92" , che ricorda GIUSEPPE DI SCHIENA lo sfortunato ragazzo allora ventenne, figlio del nostro socio MICHELE, venuto a mancare a seguito di un incidente stradale. Basta un attimo per salvare una vita umana.....basta un attimo per sensibilizzare tutti al tema della sicurezza sulle strade. Le finalità di questa donazione le illustreremo successivamente. Adesso vi chiediamo a tutti di partecipare numerosi sia alla cena che all'acquisto dei biglietti della lotteria. Possibile partecipare alla serata con le famiglie sino ad esaurimento dei posti disponibili.
BUON NATALE A TUTTI VOI SOCI, AMICI E SIMPATIZZANTI DI QUESTO NOSTRO MERAVIGLIOSO CLUB! 
PIU' DI UN CLUB....UNA FAMIGLIA! 
JUVENTUS CLUB ANDRIA, DA 15 ANNI PROTAGONISTI! 
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.