Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot LA FESTA PIU' BELLA DI SEMPRE. GRAZIE A TUTTI

dot CHIUSO L'ANNO 2018 ALLA GRANDE....BUON 2019 DA NOI!

dot ANCHE A SANTO STEFANO NOI AL FIANCO DELLA JUVE!

dot NATALE...."A MODO NOSTRO"

dot TORINO E’ BIANCONERA! DERBY ALLA JUVE

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
JUVE CAMPIONE D'INVERNO!
 

Con una puntualità che ha dell'impressionante, in questa stagione la Juventus ha conquistato il titolo di CAMPIONE D'INVERNO a sole 24 ore dall'arrivo ufficiale proprio della stagione invernale, con ben tre giornate di anticipo sulla chiusura del girone di andata.

Lo ribadiamo da sempre che trattasi di un titolo che non vuol dir nulla, ma se lo stesso lo avessero conquistato altre società, oggi avrebbero già stampato maglie celebrative, sparato fuochi d'artificio etc. etc.

Ma come sempre è la diversità tra noi e loro a fare la DIFFERENZA! Noi restiamo sempre concentrati sulla prossima battaglia, mentre gli altri si concentrano solo sulla singola partita, ovviamente quella contro di Noi, che puntualmente perdono, per poi non comprendere che un titolo lo si vince con la costanza, con il duro lavoro che si affronta di settimana in settimana, senza fare proclami. I conti come sempre li si fanno a maggio mese nel quale da sette anni a questa parte, vediamo due soli colori festeggiare il BIANCO ed il NERO!

Anche la Roma per l'ottavo anno di fila, da quando in pratica esiste lo Stadium è stata sconfitta per 1-0 con rete del solito Marione Mandzukic su assist perfetto di un De Sciglio molto in crescita rispetto ai suoi standard abituali. Segno evidente che l'arrivo di Cristiano Ronaldo ha migliorato anche singolarmente i vari calciatori.

Una partita che sarebbe dovuta terminare con un risultato ben più ampio se di mezzo non ci fosse stato un arbitraggio molto discutibile oltre ad un portiere quello giallorosso che ha parato davvero di tutto. Nel finale dopo una gara all'attacco, solite sofferenze, ma la nostra difesa non ha lasciato passare nulla. Peccato per la rete annullata a Douglas Costa dopo una giocata perfetta del solito CR7. Ma va bene così. La trasferta a Torino contro la Roma è stata molto partecipata, con un altro bus da 55 posti partito da Andria bello carico di gente storica come sempre mischiata con tanti volti nuovi. Luisa Dell'Aquila e Annalisa Amorese a rappresentare questa volta le Ragazze Andriesi.

Alle 22 la partenza dalla Stazione di Andria con Nicola Pisani, Giuliano Zefferino, Vincenzo Quacquarelli e Gaetano Maddalena ad impartire gli ordini alla truppa. Viaggio sin troppo tranquillo   con l'immancabile goliardia a farla da padrone. Arrivano su a Torino con una ventina di soci che vengono subito accompagnati a fare il Tour dello Stadium e del Museum, mentre un altra buona parte si dirige in centro città per respirare la magica atmosfera natalizia sotto la Mole. Il pranzo di gruppo viene fatto come di consueto alla solita trattoria verso le ore 14 per poi un gruppetto dirigersi a salutare gli amici di Tradizione al Bar di ritrovo prepartita. Alle 18,45 sono già tutti dentro, almeno i soci in Sud, che sistemano le nostre pezze per poi posizionarsi in gruppo. Tutti i soci negli altri settori a gruppetti si dirigono verso gli ingressi. Buon tifo, buona presenza giallorossa nonostante il prezzo assurdo applicato al settore ospiti. Bellissimo nel prepartita il gioco di luci preparato dalla Juventus che ha reso l'atmosfera davvero incantevole. Al termine baci ed abbracci con tutti per poi di corsa al pullman visto il freddo intenso che c'era. Arrivati ad Andria alle 11,00 di domenica mattina con in Stazione Fabio, Sabino Chieppa, Mario Zingaro ed il Presidente ad attendere la “truppa” tornata ancora una volta vittoriosa da una trasferta.   

Al Club solito pienone, solita baldoria con il SOLD OUT che già si registra per la BLACK&WHITE DINNER (prenotazioni chiuse!!!) del prossimo 4 gennaio dove nel TAPAS DE POLDO ci riuniremo in ben 150 persone per una mega festa che darà l'inizio del nuovo anno per il nostro Club, un anno che tutti speriamo possa portarci il DONO  tanto atteso, che per quello che facciamo meriteremmo ampiamente. Anche i biglietti della Lotteria benefica stanno andando a ruba già 300 i ticket staccati. Siamo una squadra fortissimaaaaaaaaaaaa!

JUVENTUS CLUB ANDRIA, TANTA PASSIONE, MENTALITA' DA VENDERE!

 

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.