Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot TUTTI ALLA FESTA SCUDETTO "W8NDERFUL PARTY"

dot TERMINA A GENOVA UN ALTRA STAGIONE VINCENTE

dot IMMENSAMENTE GRAZIE A TUTTI

dot CHE FESTA, CHE GIOIA, CHE EMOZIONI....

dot IL NOSTRO SALUTO A MAX ALLEGRI

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
NATALE...."A MODO NOSTRO"
 
Le nostre festività natalizie non potevamo non festeggiarle a "modo nostro" iniziando già dal 19 dicembre sera quando una nostra delegazione di 6 persone si è presentata alla festa di Natale degli amici del Club di Barletta. Bellissima serata con tanta bella gente, con gli abbracci con gli amici fraterni barlettani, con i bei discorsi fatti dal nostro Presidente e da Fabio e con l'immancabile euforia che contraddistingue le nostre serate assieme. Un ottimo vino ha fatto da contorno alla cena con gli immancabili cori ed i dialoghi con Gino, Elio, Raffaele, Mario colonne del club barlettano. Davvero una bella serata per inaugurare queste festività natalizie. 
Il 21 sera poi, venerdì, subito dopo la partenza del bus per Torino, un nutrito gruppo di soci si è ritrovato a mangiare carne e bere vino in compagnia alla braceria GRILL HOUSE con la presenza anche del Presidente e di Fabio. Anche qui il vino la faceva da padrone.....ahahahahhahahah 
Sempre venerdì sera due nostre socie, Maria Scamarcio ed Agnese Zingaro sono state ospiti della festa di Natale del Gruppo Bassa Valle a Lillianes (Aosta). Sono state accolte benissimo, hanno bevuto l'impossibile, con la presenza anche dell'ex calciatore e nostro amico Moreno Torricelli il quale con loro due ha voluto inviare a noi tutto un bellissimo video messaggio di auguri. Un grosso grazie a Federico e Simone. 
Il 24 dicembre invece per farci gli auguri abbiamo dato appuntamento a tutti presso il bar del socio Riccardo Frisardi, Goodness Caffetteria. Dalle 14,00 alle 16,30 l'abbiamo fatta da padroni con brindisi su brindisi, con trenini, balli, cori oltre alla chicca.....l'inno della Juve cantato a squarcia gola e messo dal Dj anche lui rigorosamente gobbo. Una grande festa aspettando il Natale. Abbiamo apprezzato tantissimo l'afflusso dei tanti soci al Bar, segno di un grande attaccamento al Club. Da registrare anche la comparsa dello striscione GODO esibito nell'ultimo Derby è portato dal grande Marco Fiandanese! GODO è la parola più giusta ed appropriata che meglio rappresenta lo stato d'animo di ogni vero juventino come noi in questo momento! 
Insomma una settimana densa di appuntamenti che ha visto la fratellanza e lo spirito di gruppo al primo posto. Del resto questi siamo noi, imitarci per gli altri diventa praticamente difficile. NOI SIAMO NOI! Qualche scatto dei momenti sopra citati lo troverete nella foto gallery. 
A MODO NOSTRO! BUONE FESTE A TUTTI I NOSTRI SOCI, ALLE LORO FAMIGLIE MA SOPRATTUTTO AI TANTI AMICI, VICINI E LONTANI!
 
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.