Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot KEAN ENTRA ED ABBATTE L’EMPOLI

dot BOTTINO PIENO ANCHE IN SARDEGNA. VITTORIA DECISIVA!

dot ALTRA "SERATA GOBBA"....A MODO NOSTRO....COME SEMPRE!

dot GENOA BESTIA NERA DELLA JUVE

dot PAVEL NEDVED CE L'ABBIAMO NOI!

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
IL 'NOSTRO' TERZO TEMPO ALLO STADIUM
 

Mai prima di questa partita contro l'Empoli il nostro Club aveva vissuto una esperienza simile. Sarà perchè a noi non piace "idolatrare" troppo i calciatori, sarà che abbiamo una mentalità "fuori dal comune", ma mai avevamo pensato di partecipare a questa opportunità che la Juventus offre per il tramite del Centro Coordinamento agli Official Fan Club ed ai suoi associati. Tutto è nato grazie ad un nostro socio Battista Vitrani, poi paradossalmente non più partito per suoi problemi, che ci aveva chiesto di poter richiedere la partecipazione al Terzo Tempo, una iniziativa posta in essere 4/5 volte l'anno che consiste in una cena in uno dei ristoranti della Tribuna Centrale alla quale poi, ad un certo punto a sorpresa, entrano tre calciatori a scelta della società tra quelli che hanno giocato la partita appena terminata. Dopo le interviste di rito e quant'altro gli stessi piombano in questo ristorante dove a numero chiuso vi sono i soli soci autorizzati alla partecipazione all'iniziativa chiamata TERZO TEMPO. A parte l'organizzazione perfetta da parte del Centro Coordinamento, era bello guardare l'emozione dipinta sui volti dei nostri 25 accreditati all'iniziativa che assieme ad altre 75 persone di altri club, cenavano ed attendevano impazienti di conoscere i giocatori prescelti dalla Società. Tutti speravano in Kean.......Nel frattempo ad animare la serata ci pensava il Dj Nanà speaker dello Stadium che intratteneva tutti con la sua simpatia è che salutava in dialetto i nostri....da buon pugliese... oltre alla presenza dell'intero staff del Centro Coordinamento e della Sig.ra Mariella Scirea. Le telecamere di JTV riprendevano il tutto in diretta intervistando anche un nostro rappresentante Giorgio Nicolamarino. Grandi e piccini tutti li pronti ad attendere l'arrivo dei giocatori che finalmente intorno alle 20,45 facevano il loro ingresso in sala accolti dall'inno della Juventus. Bentacour, Kean e Pjanic......per l'apoteosi e gli applausi dei presenti, poi il loro saluto e soprattutto le foto di gruppo, i selfie e gli autografi. Simpaticissimo il figlio di Pjanic, Edin, che accompagnava il suo papà interagendo con i nostri bambini / ragazzi. 
Una serata storica, una serata che ha fatto comprendere ancora una volta in più l'importanza di spendere 40 euro annui per la tessera al nostro Club. Una tessera che fa la differenza, una tessera che ti permette di coronare tanti sogni! Questa iniziativa, a pagamento, sicuramente la ripeteremo se ve ne sarà l'opportunità nelle prossime stagioni dando così spazio ad altri soci e far vivere loro le stesse identiche emozioni che hanno vissuto i 25 nostri soci in occasione della gara JUVENTUS - EMPOLI. Nella gallery troverete un po di foto dell'iniziativa terminata intorno alle 21,30. Anche la cena è stata davvero buona e soprattutto abbondante. Gli ultimissimi ad uscire dalla sala, quasi a stento....per gustarsi ogni ultimo atto di una giornata a dir poco stupenda. Una trasferta proprio da ricordare.    
JUVENTUS CLUB ANDRIA, SEMPRE UN PASSO AVANTI! 

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.