Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot KEAN ENTRA ED ABBATTE L’EMPOLI

dot IL 'NOSTRO' TERZO TEMPO ALLO STADIUM

dot ALTRA "SERATA GOBBA"....A MODO NOSTRO....COME SEMPRE!

dot GENOA BESTIA NERA DELLA JUVE

dot PAVEL NEDVED CE L'ABBIAMO NOI!

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
BOTTINO PIENO ANCHE IN SARDEGNA. VITTORIA DECISIVA!
 

La Juventus era chiamata da una difficile partita in terra sarda al cospetto di una formazione, quella cagliaritana, ancora alla ricerca di punti salvezza. Sinceramente noi tutti ci aspettavamo una partita diversa, difficile per la nostra Juve, con un Cagliari che avrebbe giocato con più spregiudicatezza. Ed invece nulla di tutto ciò, la Juventus è scesa in campo nella Sardegna Arena, consapevole che vincere quest’altra partita avrebbe potuto significare mettersi al riparo da qualsiasi ipotesi di rimonta dei partenopei che probabilmente senza dirlo, sotto sotto ancora nutrivano qualche residua speranza. Ed invece la Juve ha prontamente spento le ultime possibilità, dominando una gara mai in discussione ed affrontata con la giusta determinazione. 0-2 il risultato finale con le reti di Bonucci e Kean, ancora a segno. Il giovane attaccante della Juve è stato anche oggetto dei soli beceri “buuu” razzisti da parte della curva cagliaritana che ha dimostrato ancora una volta tutta la loro grande mentalità…..si ma da pastori……

Bravo, bravissimo Kean a festeggiare sotto la loro curva restando immobile a braccia aperte quasi a voler dire….”dai ululate ancora più forte…”

Una Juve spietata, cinica è mai sazia. Del resto vincere aiuta a vincere, mai accontentarsi è questa la nostra arma migliore, la nostra voglia di vincere sempre. Tre punti che ci hanno avvicinato quasi definitivamente allo scudetto che potrebbe arrivare già nel prossimo weekend quando la Juve dovrà battere il Milan mentre il Napoli dovrà perdere in casa con il Genoa. Difficile ma non impossibile….altrimenti il tutto sarà solo rinviato di una o due settimane al massimo. Dunque ci siamo….un altro appuntamento con la storia è alle porte. Il TRENTASETTESIMO SCUDETTO, l’ottavo consecutivo sta per essere festeggiato! Un dominio lungo ed incredibilmente bello. Il Napoli come sempre ha poi accusato il colpo della nostra vittoria a Cagliari. Nuovamente in Toscana come nella passata stagione perdono evidentemente le speranze di un altro scudetto in un altro albergo di quella regione, questa volta ad Empoli dove poi soccombono per 2-1.

Ancora una volta alla Sardegna Arena sono stati applicati dei prezzi assurdi per la sfida contro la Juve (settore ospiti a 55 euro di martedì….). Noi ci saremmo anche stati, come fatto regolarmente nelle ultime stagioni nonostante le difficoltà per raggiungere Cagliari, ma vista la decisione dei gruppi di non esserci, abbiamo desistito anche noi dall’idea. Un grazie a Giorgio Nicolamarino che si era reso disponibile per raggiungere la terra sarda nonostante i prezzi è la giornata feriale. Settore cmq. riempito dai club sardi. Per tutti dunque l’appuntamento è stato al Club dove ci siamo ritrovati in gran numero con il solito incontenibile entusiasmo da parte soprattutto della parte più calda che staziona nelle retrovie…..ad un certo punto gli stessi erano tutti per strada che più che guardare la partita dallo schermo posto nell’ingresso erano intenti a ridere e scherzare…..una foto di gruppo gli ha poi ritratti ed immortalati. Come sempre il nostro è un gran bel gruppo è più si va avanti più c’è ne rendiamo conto e soprattutto se ne rendono conto……gli altri…….Nel frattempo al Club si ultimava l’organizzazione della trasferta a Torino contro il Milan dove un altra cinquantina di soci si appresta a partire venerdì sera (chi in bus) e sabato (per chi in aereo). Alla fine cori ed abbracci con un gruppetto che continua la serata in una pizzeria! E’ proprio vero che più stiamo assieme è meglio stiamo!

LA FESTA E’ PIU’ VICINA! PREPARIAMOCI…..

JUVENTUS CLUB ANDRIA PASSIONE & MENTALITA’

 

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.