Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot SEMPRE INSIEME A TE......PRONTI A RIPARTIRE

dot NEWS DAL....PRECAMPIONATO!

dot VIENI ANCHE TU TRA NOI!

dot JC ANDRIA & JC BARLETTA: LUNGA VITA A NOI

dot PRESENTI AL TORNEO PER L'HEYSEL ORGANIZZATO DAL GRUPPO VIA FILADELFIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
VACANZE ROMANE....
 

La Juventus si presenta nella Capitale con la spina oramai del tutto staccata dall'interuttore. Normale dopo che hai vinto il campionato da ben tre settimane. Oramai gli stimoli sono venuti meno. Le ultime energie psico fisiche sono state consumate contro Inter e Torino e a Roma era lecito attendersi una squadra del tutto rilassata in attesa di poter alzare al cielo la tanto meritata coppa scudetto anche per questa stagione. Certo ci aspettavamo un finale di stagione ben più movimentato ma le uscite anticipate ai quarti prima dalla Coppa Italia poi dalla Champions ne hanno determinato questo finale “soporifero”. Ricordiamo sempre a tutti che in tanti vorrebbero oggi essere al posto nostro, pertanto domenica prossima faremo ancora una volta rodere il fegato a chi da 8 anni lo prende letteralmente a quel posto come ha detto il buon Mughini. Quando vedi in rete video anche di tifosi di squadre (??) non propriamente nostre dirette rivali che festeggiano per l'eliminazione dalla Champions allora ti rendi conto di come abbiamo conciato male la metà dei tifosi italiani che non tifa JUVE! Ci riferiamo ai palermitani....che avrebbero piuttosto dovuto preoccuparsi delle loro disgrazie......chi sputa in cielo tutto in faccia riavrà....ricordatelo tutti!

A Roma nel primo tempo la Juventus avrebbe meritato assolutamente di andare in vantaggio ma il nostro ex portiere Mirante ci ha messo il massimo dell'impegno per evitare di darci la gioia del vantaggio. Vantaggio che era anche arrivato con il solito Ronaldo ma per questione di centimetri è stato giustamente annullato. Poi la Juve è letteralmente sparita dal campo con la Roma che ha avuto vita facile negli ultimi minuti portando a casa una vittoria (2-0 il finale) per loro preziosa che li lascia ancora in corsa per l'ultimo posto Champions di cui saremo ancora noi arbitri nel prossimo turno contro l'Atalanta dove sarebbe opportuno lasciare almeno un punto agli orobici, nonostante la rivalità che ci lega, in maniera tale che soprattutto i BUNGA BUNGA......possano rimpiangere il punto che non sono riusciti a portare via dallo Stadium......così altro che 7 Champions.......anche in questo caso....chi sputa in cielo tutto in faccia riavrà.....chi vivrà....vedrà....(cit. Pavel Nedved).

A Roma per via dell'assurdo prezzo del biglietto applicato al settore ospiti abbiamo deciso di non presentarci per il secondo anno consecutivo. Nella passata stagione 75 euro fu il prezzo, quest'anno quasi 70 euro compreso la prevendita. Prezzi vergognosi per una sfida che aveva più il sapore di una gara amichevole e soprattutto che non ha permesso a tantissimi di poter affollare il settore come sempre facciamo a prezzi normali. Stupidamente la società capitolina ha fatto un mancato incasso, perchè a 35/40/45 euro avrebbero riempito. Un migliaio comunque i tifosi sugli spalti del settore con 4 nostri soci che sono comunque voluti esserci in auto, seppur in forma autonoma e senza rappresentare il club (senza pezza). Ci hanno mandato degli scatti che abbiamo utilizzato come foto articolo e per la gallery della partita.

La Juventus ha giocato con la nuova maglia della prossima stagione, una maglia che fa discutere e che facciamo fatica al momento ad accettare visto che sono sparite le tradizionali e storiche strisce bianconere. Non un buon esordio ma ovviamente non fa testo visto il valore per noi che rappresentava questa gara. Al Club clima come sempre goliardico, una buona affluenza di persone ed un altro compleanno festeggiato, quello del socio Francesco Campanale, ben 80 gli anni, una tappa importantissima per un socio che non manca mai in sede. Pasticcini e spumante per tutti con tanto di coro di buon compleanno per lui a dimostrazione, ancora una volta di più, di come il nostro club sia sempre più una grande famiglia. Auguroni Don Franco!

In settimana si è anche riunito il Consiglio Direttivo per programmare già alcune cose della prossima stagione oltre alla festa sociale che ci vedrà celebrare l'ottavo scudetto consecutivo assieme agli amici storici dello JUVENTUS CLUB BARLETTA. A breve sarà messa a punto l'organizzazione generale ed annuciata la data e la location! Restate come sempre collegati....

Per la gara di domenica contro l'Atalanta partirà l'ultimo pullman di questa stagione in cui abbiamo avuto dei numeri pazzeschi ed in cui siamo riusciti ancora una volta ad arrivare ovunque giocasse la Juve, caro prezzi permettendo....Onore a noi per quanto facciamo, FINO ALLA FINE!

JC ANDRIA SEMPRE UN PASSO AVANTI!

#CAMPIONIDITALIA #w8nderful

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.