Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot SEMPRE INSIEME A TE......PRONTI A RIPARTIRE

dot NEWS DAL....PRECAMPIONATO!

dot VIENI ANCHE TU TRA NOI!

dot JC ANDRIA & JC BARLETTA: LUNGA VITA A NOI

dot PRESENTI AL TORNEO PER L'HEYSEL ORGANIZZATO DAL GRUPPO VIA FILADELFIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
IL NOSTRO SALUTO A MAX ALLEGRI
 

Abbiamo voluto attendere qualche giorno prima di dire la nostra su Massimiliano Allegri, l'allenatore della nostra JUVENTUS negli ultimi 5 anni. E' arrivato a Vinovo tra la contestazione generale di noi tifosi gobbi in quella calda estate del 2014 quando restammo “orfani” di chi ci aveva riportato in auge dopo quanto accaduto nel 2006. Max Allegri è andato via quasi a furor di popolo che ne ha chiesto la sua testa sui social contestando a lui l'eliminazione dalla Champions League in un anno in cui tutti, siamo sinceri, abbiamo davvero creduto che potesse essere quello giusto per trionfare anche nel vecchio continente. Ed invece no, il destino ha voluto ancora una volta dirci che non era arrivato il nostro momento. Giusto, giustissimo in questo momento separare le strade. La mancanza di un gioco, di una ben precisa identità della squadra ne ha fatto il resto. Riteniamo condivisibile la scelta della società di interrompere in questo momento il rapporto da un allenatore che come detto non ha mai riscosso la stima e l'affetto di tutta la tifoseria al completo, che nonostante i risultati incredibili raggiunti, non è mai entrato nel cuore di una parte della tifoseria. E' stato un allenatore molto chiacchierato per via dei suoi trascorsi rossoneri, per via del suo essere che non lo ha mai portato ad entrare in simbiosi con una tifoseria che forse lo avrebbe pur voluto. Lui è rimasto sempre sulle sue, ha fatto parlare il campo, ha fatto parlare i fatti ed i risultati, aveva anche quasi riportato la Juve sul tetto d'Europa ma sul più bello il sogno per lui come per noi si è interrotto. Un epilogo quasi scontato con la Società che gli ha voluto tributare il giusto ringraziamento con una conferenza stampa davvero bella ed emozionante oltre ad una festa allo Stadium che ha fatto davvero commuovere tutti. Nonostante tutte le diatribe, nonostante il rapporto non sia stato dei migliori, nonostante una parte di questo Club non lo abbia mai amato, nonostante tutto, oggi vogliamo celebrare l'uomo Massimiliano Allegri, un uomo forse non compreso, un uomo dal carattere particolare ma a prescindere da tutto un Uomo con la U volutamente maiuscola.

Se quanto scritto, arriva anche dal pensiero di chi non lo ha mai amato per il suo modo di intendere il calcio, allora questo pensiero “vale ancora di più”. Grazie Max per le notti magiche che ci hai saputo regalare, grazie Max per i 5 scudetti di fila, grazie Max per averci portato ad un passo dal sogno, grazie Max per tutti quei trofei “secondari” che ci hai fatto vincere permettendoci di non lasciare nemmeno le briciole agli altri, Grazie Max nonostante e spesso ci hai fatto arrabbiare per la gestione delle partite. Per sempre ti sei meritato un posto nella storia della JUVENTUS.

Buona fortuna Max. Alla Juventus non si guarda mai indietro, è già tempo di pensare al futuro che dovrà continuare ad essere radioso e vincente come il presente!

 

JC ANDRIA SEMPRE UN PASSO AVANTI!

#CAMPIONIDITALIA #w8nderful

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.