Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot AL VIA I RIMBORSI DELLA GARA JUVENTUS - INTER

dot #NOIRESTIAMOACASA - ANDRA' TUTTO BENE

dot LA JUVE AFFONDA L’INTER. STOP A TUTTE LE COMPETIZIONI

dot EMERGENZA COVID-19. CHIUSURA DEL CLUB E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’

dot LA JUVE PERDE A LIONE. MALE MA RIMEDIABILE

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
CIAO RICCARDO AMICO BIANCONERO!
 
Lunedì mattina 6 aprile abbiamo appreso del decesso di un nostro socio Riccardo Abruzzese, notizia che ha rattristato parecchio il nostro ambiente bianconero. Già il periodo di per se non è dei migliori, anzi oseremmo dire  drammatico e certamente il peggior momento della storia contemporanea. Purtroppo ogni giorno che passa, si allunga la lista di persone e di amici che lasciano questa vita terrena in ogni parte della nostra nazione, maggiormente nelle regioni settentrionali. Riccardo Abruzzese, di anni ne aveva 77 ed era una persona amabile e conosciuta in diversi ambiti cittadini, della quale ne vogliamo onorare la sua figura con un pensiero anche qui sul sito ufficiale del club:
"L
o abbiamo conosciuto come una persona appassionata ma equilibrata, competente ma discreta, sempre presente al Club ogni qualvolta ci fosse una partita della sua amata Juve, fino all'ultima gara con il Lione del 26 febbraio scorso. La sua assidua partecipazione alle attività sociali, lo aveva portato a vincere in una delle ultime attività benefiche della nostra associazione anche la maglia originale del suo beniamino, Paulo Dybala".
Che altro dire di Riccardo se non che lascerà un grande vuoto, perché il silenzio, la discrezione, l'educazione, purtroppo vengono apprezzati di più quando la vita ci priva di esse. Ora Riccardo, ne siamo certi, tiferà Juve da lassù insieme ad altri amici suoi vicini di posto e di umanità come Sabino Fusaro, Alberto Tesoro e Franco Sinisi venuti a mancare anche loro prematuramente nel recente passato. Una sincera vicinanza ed un bacio da noi tutti ai suoi cari: possono essere orgogliosi di aver percorso la loro vita al suo fianco.
Ciao Riccardo, siamo certi, che la tua signorilità di persona per bene, piacerà anche all'Onnipotente".
Purtroppo è stato sfortunato, entrato in ospedale per un intervento cardiologico programmato, nella fase di riabilitazione ha contratto il terribile virus che in maniera subdola ed infame si è impossessato del suo corpo. Tornato a casa ha avuto subito i sintomi di febbre e problemi di respirazione. Trasferito ad Acquaviva dopo pochi giorni di terapia intensiva il covid ha avuto la meglio su di se. Peccato non poterlo salutare come avrebbe meritato, purtroppo il momento vieta i funerali, vieta l'accesso al cimitero. Grazie ad un nostro socio, Paolo Ernesto, che ha curato il servizio funebre, siamo comunque riusciti nell'intento di mettere la nostra sciarpa sul feretro come lui avrebbe voluto. E' andato via così senza parenti attorno, senza gli amici di sempre, ma noi ti promettiamo che non appena questo periodo di merda sarà terminato ti renderemo il giusto omaggio.
Un abbraccio a suo fratello Nino anche lui socio del Club. 
CIAO RICCARDO, JUVENTINO PER SEMPRE! 

Un grazie immenso lo rivolgiamo al MILAN CLUB ANDRIA per la vicinanza dimostrata anche in questa occasione. Il rispetto da sempre genera rispetto. Grazie ragazzi! Chi sa andare oltre i colori, oltre le rivalità in certe occasioni dimostra di avere una grande mentalità.

A tutti gli amici del nostro Club, vicini e lontani, a tutti voi soci, ben 847 in questa stagione (ancora una volta il primo Club regionale di unica città)auguriamo una Buona Pasqua seppur legata ad un momento molto difficile da un punto di vista prettamente lavorativo per molti. Che dirvi amici, stiamo soffrendo non tanto per il fatto di non poterci godere la nostra Juventus, ma soprattutto il non poter stare assieme.

RESISTIAMO ANCORA, POI SARA' PIU' BELLO!
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.