Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot GRAN BELLA JUVE ALL'ESORDIO. GIA' A 250 SOCI

dot STAGIONE 2020/2021 VIENI ANCHE TU TRA NOI

dot AL VIA I RIMBORSI DELLA PARTITA JUVENTUS - LIONE

dot STAGIONE CONCLUSA. EUROPA ANCORA AMARA

dot AL VIA I RIMBORSI DI JUVENTUS - MILAN DI COPPA ITALIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
AL VIA I RIMBORSI DELLA GARA JUVENTUS - INTER
 

Carissimi soci, nell'attesa di comprendere cosa ne sarà di questa stagione e soprattutto di come e quando poter riprogrammare le nostre attività sociali, siamo a comunicarvi che abbiamo iniziato a rimborsare tutti coloro che avevano acquistato un biglietto e/o prenotato il viaggio in bus, in riferimento alla partita di campionato JUVENTUS - Intermerda, inizialmente programmata per il 01 marzo, poi rinviata al giorno 08 marzo e disputatasi a porte chiuse causa emergenza sanitaria Covid-19. I rimborsi vengono effettuati solo su appuntamento previo accordi telefonici al 320 6209445. Alla consegna della somma, che era stata versata in acconto o saldo, andrà sottoscritta una ricevuta che attesta l'avvenuto rimborso da parte del Club della somma dovuta. 
Mai, avremmo potuto immaginare una situazione simile e adesso che gli scenari sono molto più chiari, iniziamo a farcene una ragione. Crediamo che non sia giusto riprendere il campionato come anche le competizioni europee, crediamo sia più giusto mettere la parola fine, senza assegnare alcun titolo. Non siamo mica come "quelli del 5 maggio...." che si appropriano di pseudo titoli.....
La non ripresa della stagione la si deve a tutta la gente che ha sofferto, a tutte le persone venute a mancare in ogni angolo d'Italia a causa di questa pandemia, lo si deve anche a tutti coloro che oggi vengono investiti da una crisi economica senza precedenti con scenari futuri molto nebulosi.
Ci dispiace essere giunti a queste conclusioni ma crediamo, da persone sensibili e mature, che tutto debba fermarsi qui. Noi come ampiamente ribadito a tutti voi soci e a tutti i nostri simpatizzanti, avremo la forza di rimboccarci le maniche e ripartire più forti di prima nella consapevolezza e certezza di poter contare su di un grande gruppo, una grande famiglia sempre pronta a sostenere il Club. 
Non sarà un virus a poterci abbattare, non sarà un virus a mettere fine alla nostra passione e al nostro modo di essere.
Ricordiamo anche a tutti i soci che erano prenotati per le seguenti gare: JUVENTUS - Milan (Coppa Italia) - JUVENTUS - O. Lione (Champions League) - Milan - JUVENTUS (Campionato),  per le quali si era già proceduto all'acquisto dei tagliandi, che non appena la JUVENTUS FC e il Milan provvederanno a comunicarci il da farsi e ad emanare delle direttive comunicheremo il tutto procedendo, non appena restituite dalle Società stesse, le somme dovute per i relativi rimborsi. Saremo noi a contattare singolarmente i soci interessati dalle partite. 
In questi giorni post periodo pasquale e soprattutto di fine fase 1, meglio nota come Lock Down....ed inizio fase 2 (una ripresa verso la libertà....), abbiamo messo in piedi una bella iniziativa in collaborazione con l'Associazione Onda d'Urto che ci ha segnalato di una azienda locale, del Sig. Pasquale Leonetti che ringraziamo di cuore per la gentile concessione, il quale avendo disponibili ben 49 uova di cioccolato griffate Cristiano Ronaldo e rimaste invendute a causa della lunga chiusura di molte attivita' come i Bar, ha deciso di donarle al nostro Club con la precisa richiesta di regalarle a bambini/ragazzi diversamente abili, in situazioni familiari non felici o in situazioni economiche non buone. Siamo riusciti nell'intento, individuando i casi, regalando dei sorrisi, delle piccole gioie a tanti bambini/ragazzi che magari un Uovo non lo avevano potuto ricevere. Alle volte bastano dei piccoli gesti per riempirsi di orgoglio il cuore. Siamo riusciti ancora una volta a superarci. Ogni bambino/ragazzo che ha ricevuto l'uovo, consegnato presso il negozio di Alimentari del Consigliere Lotti, ci ha poi inviato una sua foto con l'uovo in mano. Abbiamo realizzato tanti collage che abbiamo fatto girare sulle nostre chat, inviandoli anche alle famiglie interessate.   
Buon 5 Maggio a tutti voi, giornata di festa nazionale che celebriamo da oramai 18 anni alla faccia di chi, come sempre, credeva di aver già vinto. E' stato uno degli scudetti più belli in assoluto della nostra storia.  

PER ARGINARE LA NOSTRA EGEMONIA CI E' VOLUTA UNA PANDEMIA! 

JUVENTUS CLUB ANDRIA, SEMPRE PIU' FATTI, SEMPRE MENO PAROLE. NO SOCIAL NO TAG. NUMERI UNO DA SEMPRE!

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.