Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot LA JUVE "MATA" IL TORO ED ALLUNGA A + 7 IN CLASSIFICA

dot CHE SPETTACOLO QUESTA JUVENTUS

dot POKER AL LECCE E COPPA ITALIA DI C ALL'UNDER 23

dot VITTORIA A BOLOGNA ED ALLUNGO IN CLASSIFICA

dot JUVE KO AI RIGORI. NIENTE COPPA ITALIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
RIPARTIAMO IN TOTALE SICUREZZA!
 
Cari soci è con immensa gioia che vi comunichiamo che il consiglio direttivo del Club, nella seduta di venerdì 5 giugno, ha deliberato la riapertura ufficiale della sede per la visione delle partite vista la ripresa della stagione. Pertanto a far data dal 12 giugno prossimo, tutte le partite della Juventus saranno regolarmente trasmesse nella nostra sede. Si partirà con la semifinale di ritorno della Coppa Italia tra la JUVENTUS ed il Milan che si giocherà all'Allianz Stadium a porte chiuse.
Ovviamente abbiamo dapprima messo in sicurezza tutta la sede adeguandola alle normative vigenti a seguito dell'emergenza sanitaria in atto. Gioco forza abbiamo dovuto ridurre i posti che adesso sono diventati n. 86 per lasciare una distanza interpersonale di oltre 1,00 mt. tra persona e persona, sia lateralmente che frontalmente. Questa soluzione ha creato nella sala ben 4 corridoi. Si ricorda inoltre che la nostra sede possiede ben tre ingressi/uscite, delle quali una di emergenza. Nella sala sarà presente la colonnina igienizzante per le mani oltre ad un registro delle presenze sul quale sarà, di partita in partita, annotata la presenza dei soci che dovranno apporre una firma sullo stesso per dichiarare di accettare per intero tutte le misure di prevenzione che saranno poste in atto dal Club. All'ingresso, che dovrà avvenire in maniera contingentata (così come l'uscita/deflusso) secondo le disposizioni che impartiranno i consiglieri all'uopo individuati quali responsabili della sicurezza, sarà misurata la temperatura corporea con apposito termo scanner. Ogni socio dovrà accedere con propria mascherina che dovrà tenere per tutta la durata della gara.
Per assistere alle singole partite il Club di volta in volta provvederà ad aprire le prenotazioni utilizzando il canale whatsapp del Club, collegato al numero 320 6209445. Allo stesso numero ogni socio (non sarà data possibilità di accesso ai NON SOCI ne tantomeno se trattasi di figli/mogli/parenti non iscritti) dovrà far pervenire, dopo l'apertura delle prenotazioni, la propria volontà di esserci alla partita prescelta. Non saranno accettate prenotazioni cumulative di diverse partite.
Qualora il numero dei prenotati superi quello dei posti disponibili, i fuori lista andranno automaticamente ad essere inseriti nella lista della partita successiva come primi della stessa. In questo modo si garantirà la possibilità a tutti di continuare a frequentare il Club e di assistere alle partite in compagnia. Ci sembra il modo più equo e democratico per far partecipare tutti. Modalità condivisa anche attraverso un sondaggio tra i soci stessi effettuato nelle varie chat del Club. Ovviamente i soci effettivi, soci semplici, soci giovani, soci donna, soci under 16 saranno tutti sullo stesso livello e nessuno avrà prelazione sugli altri. La Coppa Italia sarà gratuita per tutti i presenti, le gare di campionato e Champions saranno gratis per i soci effettivi, donna, under 16 e giovani mentre i soci semplici verseranno il consueto contributo all'ingresso di Euro 3,00 a partita. Nonostante il periodo difficile che ha visto il Club comunque sopportare le spese di gestione della sede, non chiederemo alcun contributo economico aggiuntivo ai soci. Di questo siatene orgogliosi tutti e considerate che in diverse altre città le sedi dei Club, non solo della Juventus, stanno chiudendo o lo hanno già fatto.
All'interno del Club sarà affisso il regolamento sulle norme comportamentali da rispettare in questa fase. Si è inoltre provveduto ad informare il Comando di Polizia Locale ed il Commissariato di Pubblica Sicurezza della ripresa della nostra attività di trasmissione delle partite della JUVENTUS FC con tanto di allegata planimetria del nuovo lay out interno della nostra sede. I dati dei soci che saranno presenti alle singole gare saranno trattenuti nel rispetto della normativa sulla privacy e per un periodo di almeno 14 giorni in modo da consentirne esclusivamente l'utilizzo per eventuali tracciamenti epidemiologici.  
Si prega tutti i prenotati alle singole gare di arrivare con almeno 15/20 minuti prima rispetto all'inizio delle stesse per consentire ai nostri responsabili di poter mettere in atto tutte le misure preventive con assoluta calma e tranquillità. I posti saranno assegnati casualmente in ordine di arrivo iniziando a riempire la sala dalla parte davanti (sotto lo schermo) sino ad arrivare dietro. L'uscita avverrà iniziando dalle file retrostanti. Vietato sostare all'esterno del Club in raggruppamenti di persone. A fine primo tempo è consigliato restare ai propri posti oppure allontanarsi per chi dovrà fumare. 
Chiediamo a tutti la massima comprensione, la massima collaborazione e soprattutto come sempre ZERO POLEMICHE. Presto, ne siamo certi, torneremo alla normalità e soprattutto a seguire la nostra squadra del cuore, dal vivo.
Un ultimo invito lo rivolgiamo a quei soci che hanno Sky nelle proprie abitazioni a cercare di restare a casa per dare spazio a coloro che non hanno questa possibilità. Resta inteso che chi avrà il piacere di stare in compagnia può comunque tranquillamente prenotarsi.
Crediamo di avervi comunicato il tutto, buon proseguo di stagione nella speranza di poter festeggiare più volte! Per quanto concerne il prossimo tesseramento è ovviamente tutto slittato più avanti.

ORA RESTIAMO UNITI E CONCENTRATI SU QUESTO FINALE DI STAGIONE, ANOMALO, MA CHE NON AMMETTERA' TREGUE E RILASSAMENTI!
 
Lo JUVENTUS CLUB ANDRIA, CHE ANCHE NEL PERIODO PIU' DIFFICILE DEL COVID - 19 NON E' RIMASTO MAI FERMO, PORTANDO AVANTI TUTTE LE ATTIVITA' POSSIBILI, ANCHE IN QUESTA FASE SARA' COME SEMPRE IN PRIMA LINEA PER RIACCENDERE LA PASSIONE A TUTTI I SOCI DOPO UN LUNGO ED INATTESO STOP!
AVANTI JUVE, AVANTI NOI! SI RIPARTEEEEEEEEEEEEEEE
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.