Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot LA JUVE "MATA" IL TORO ED ALLUNGA A + 7 IN CLASSIFICA

dot CHE SPETTACOLO QUESTA JUVENTUS

dot POKER AL LECCE E COPPA ITALIA DI C ALL'UNDER 23

dot JUVE KO AI RIGORI. NIENTE COPPA ITALIA

dot PRONTI VIAAAAA ED E' SUBITO FINALE!

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
VITTORIA A BOLOGNA ED ALLUNGO IN CLASSIFICA
 

Il campionato di Serie A riprende così come lo avevamo lasciato. Una vittoria per 0-2 sull'ostico campo del Bologna con le dirette avversarie della Juventus che iniziano con il piede sbagliato questo rush finale. Pari per l'Inter dopo la vittoria nel recupero contro la Samp. e sconfitta della Lazio rimontata a Bergamo. In virtù di questi risultati la Juve adesso si trova a + 4 sulla Lazio e + 8 sull'Inter. Non vuol dire nulla a 11 giornate dalla fine. Bisognerà lottare e conquistare vittoria su vittoria se si vorrà giungere al nono scudetto consecutivo. Del resto abbiamo ancora lo scontro diretto contro la Lazio da disputare allo Juventus Stadium. Giungere a quella partita con un vantaggio come quello attuale potrebbe significare tanto. Inutile star li a far calcoli, bisogna ragionare nell'ottica di ogni singola gara, ad iniziare dalla prossima che ci vedrà opposti ai salentini del Lecce che già nella gara di andata ci imposero un clamoroso pareggio. Pertanto niente rilassamenti ma un solo obiettivo: VINCERE! A Bologna ci aspettavamo delle risposte dalla nostra squadra dopo la non brillante prestazione in finale di Coppa Italia che ci ha visto regalare il trofeo ai partenopei seppur dopo i calci di rigore. Le risposte, positive, sono arrivate. La squadra si è mossa decisamente meglio, con maggior padronanza dell'incontro, con molta più cattiveria e determinazione. Avremmo forse meritato almeno una rete in più ma ci basta aver visto molti singoli esprimersi decisamente meglio rispetto alle ultime prestazioni, su tutti Federico Bernardeschi che ha colpito anche un palo. Buona anche la prestazione del reparto difensivo rimasto anche in questa gara imbattuto. Tornato sugli scudi anche Paulo Dybala con una altra grande rete a giro delle sue....di Cristiano Ronaldo la rete del vantaggio su calcio di rigore.

Di negativo nella serata emiliana dobbiamo registrare l'infortunio a De Sciglio (che sostituiva l'infortunato Alex Sandro) e l'espulsione di Danilo subentrato a De Sciglio. Adesso a sinistra non abbiamo più terzini di ruolo e dovrà riaddattarsi Matuidi in quel ruolo già coperto egregiamente nel girone di andata. Al Club solito pienone (seppur con i numeri ridotti del momento) e solito entusiasmo misto a tanta goliardia nonostante la sconfitta in finale di Coppa Italia. Un grazie a tutti i soci che stanno collaborando con noi nelle procedure di accesso alla sede del Club. Speriamo al più presto di poter tornare alla tanto sospirata normalità. Da applausi l'organizzazione messa in atto dal nostro Club per accogliere in sicurezza tutti i soci che di partita in partita si prenotano. Come sentiamo di ringraziare tutti quei soci che pur avendo sottoscritto l'abbonamento annuale per la visione di tutte le partite presso la sede del Club, avendo Sky nelle proprie abitazioni preferiscono collaborare con noi, lasciando libero il proprio posto a vantaggio di chi non possiede abbonamenti casalinghi. Nel mentre scriviamo questo articolo sono in atto le prenotazioni alla gara contro il Lecce che vede già una settantina di posti occupati. Lecito pensare che si giungerà ad un altro tutto esaurito anche per questa gara. L'entusiasmo, la passione, l'affetto che ci mettiamo in ogni iniziativa, in ogni singola gara della nostra Juve sono un qualcosa di unico che rende sempre più grande il nostro Club, fatto di tanti uomini, donne, ragazzi e bambini tutti legati da un unico comune denominatore: l'amore senza limiti per la maglia bianconera!

Avanti così ragazzi. Sappiamo che da Torino in Società questo sito viene letto: bene allora giunga forte a tutto l'ambiente e soprattutto alla squadra tutto il nostro affetto che per adesso resta a distanza, ma sappiate che noi a prescindere siamo sempre con Voi e presto torneremo a farlo dal vivo, ma voi per il momento non mollate di un centimetro perchè questo scudetto dobbiamo vincerlo ad ogni costo! FATELO PER NOI!

Tutti concentrati, tutti sul pezzo, non si lascia nulla al caso! Forza Ragazzi....avanti FINO ALLA VITTORIA! 

 

JUVENTUS WOMEN CAMPIONE D'ITALIA!

 

Nel frattempo giunga tutto il nostro applauso alla Juventus Femminile che ha vinto il suo terzo scudetto di fila in soli tre anni dalla nascita. Il Consiglio Federale ha decretato lo stop del campionato assegnando il titolo di CAMPIONE D'ITALIA alle ragazze guidate da Rita Guarino che erano avanti di ben 9 punti sulla seconda. Un titolo meritatissimo conquistato sul campo!

 

FINALE COPPA ITALIA DI SERIE C

 

Un grosso in bocca al lupo invece alla JUVENTUS UNDER 23 che milita nella Serie C, giunta alla sua prima finale della storia in soli due anni di attività. La finale della Coppa Italia di Serie C che disputerà sabato sera in campo neutro a Cesena contro la blasonata Ternana. Un trofeo che potrebbe anche regalare l'accesso alla fase nazionale per la promozione in Serie B. Forza ragazzi se non fosse stato per questa emergenza sanitaria saremmo stati anche al vostro fianco!

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.