Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot GRAN BELLA JUVE ALL'ESORDIO. GIA' A 250 SOCI

dot AL VIA I RIMBORSI DELLA PARTITA JUVENTUS - LIONE

dot STAGIONE CONCLUSA. EUROPA ANCORA AMARA

dot AL VIA I RIMBORSI DI JUVENTUS - MILAN DI COPPA ITALIA

dot LA JUVE ALZA LA COPPA SCUDETTO AL CIELO

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
STAGIONE 2020/2021 VIENI ANCHE TU TRA NOI
 
E' partita la campagna tesseramenti allo JUVENTUS CLUB ANDRIA per la stagione 2020/2021. Da lunedì 24 agosto è possibile iscriversi alla nuova stagione o recandosi presso la sede previo appuntamento telefonico al 320 6209445 oppure fissando appuntamenti per il tramite degli abituali contatti o punti di riferimento (Caffetteria Goodness in Via Vespucci e Alimentari Lotti in Piazza delle Regioni). In soli tre giorni abbiamo già registrato circa 100 iscrizioni segno evidente che, nonostante le difficoltà del periodo, nonostante l'incertezza anche sulla nuova stagione calcistica determinata dall'emergenza mai cessata Covid-19, l'appartenenza e l'orgoglio di farne parte, superano ogni altro discorso e ragionamento. Soprattutto in una stagione come questa ci attendiamo il sostegno massiccio da parte di tutti voi nel rinnovare le iscrizioni al Club o magari avvicinarsi alla nostra realtà per la prima volta. Invariati i costi rispetto alla passata stagione. La tessera da socio sostenitore costa sempre 95 euro, quella da socio giovane (16/19 anni) costa 55 eurosocio semplice costa euro 40socio under 16 costa euro 30socio donna costa euro 40, mentre la novità di quest'anno è rappresentata dall'introduzione di una tessera per gli Under 6 a titolo completamente gratuito. Segno sempre più evidente di come il nostro Club punti sempre più sulle nuove generazioni. Dopo l'enorme successo registrato nella passata stagione con il boom di tesseramenti da parte degli Under 16, quest'anno oltre che puntare su di loro punteremo anche sui bambini che non hanno ancora compiuto i 6 anni ma che hanno sin qui visto vincere solo e soltanto la JUVENTUS! Il nostro Club ha atteso il momento giusto per ripartire. Ricordatelo tutti che nonostante le difficoltà economiche che abbiamo anche noi dovuto sopportare non è stato chiesto nessun contributo aggiuntivo ai soci per il mantenimento della sede e delle relative utenze, oltre che essere riusciti a riprendere l'attività della visione delle partite presso la sede senza alcun tipo di problema e con una organizzazione impeccabile ed invidiata da tutti. 

Tutte le quote associative comprendono la quota per l’affiliazione "obbligatoria" alla 
 JUVENTUS  F.C. che darà diritto, nel corso della stagione sportiva 2020/2021, a poter richiedere biglietti per le gare casalinghe della JUVENTUS FC e per le trasferte in Europa (previa riapertura degli stadi attualmente chiusi per l’emergenza Covid-19).
Il tesseramento al Club si chiuderà il 28 febbraio 2021.
Tutte le tipologie di tessere prevedono l'ottenimento di una E-CARD JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA (card elettronica inviata a mezzo mail in formato pdf), CHE PREVEDE SCONTI DEL 10% PER ACQUISTI PRESSO GLI JUVENTUS STORE e del 15% per acquisti sullo store on line sul sito  store.juventus.com 
 e DEL 10% DI SCONTO SUI SERVIZI EROGATI DALLO JMEDICAL OLTRE A TARIFFE AGEVOLATE SULL’ACQUISTO DI BIGLIETTI PER LO JMUSEUM, STADIUM TOUR e CITY TOUR. 
Tutti coloro che si iscriveranno alla stagione 2020/2021 dovranno 
 tenere bene a mente che l'iscrizione al club deve essere fatta da tutti indipendentemente dall’attuale emergenza sanitaria in atto.  

Inoltre i biglietti per le partite (non appena gli stadi saranno riaperti al pubblico), qualora non sufficienti per tutti (viste le riduzioni dei posti che potrebbero esserci), saranno distribuiti attraverso i seguenti criteri, soltanto a coloro che viaggiano con il mezzo organizzato dal Club:
1) Componenti del consiglio direttivo e soci fondatori; 
2) Abbonati stagione 19/20 e anzianità di iscrizione al Club; 
3) Numero di trasferte effettuate soprattutto quelle definite più scomode o meno importanti; 
4) Tutti gli altri iscritti. 
5) chi non avrà il biglietto in una gara, lo otterrà di diritto a quella successiva da lui prescelta, criterio che abbiamo adottato già negli anni passati garantendo a tutti la possibilità di poter essere presenti allo Juventus Stadium o in trasferte europee importanti.

 

TESSERA DEL TIFOSO/JUVENTUS CARD: Per le partite in casa la vendita dei biglietti dei vari settori dell' Allianz Stadium sarà aperta ai soli possessori della Tessera Juventus Stadium Member o della nuova Juventus Card che potrà essere richiesta dai soli soci affiliati, direttamente allo JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA al costo di Euro 20,00 compreso spese. Durata 10 anni. La Juventus Stadium Member o la JCard costituiscono pertanto “titolo obbligatorio” per l’ottenimento ed assegnazione di tagliandi in tutte le gare della Juventus (previa iscrizione allo JOFC ANDRIA) e anche per poter sfruttare posti di nostri abbonati che non vengono alle singole partite, grazie al servizio di cessione del proprio posto (qualora la campagna abbonamenti allo Stadium venisse attivata per la stagione 2020/2021). Sarà necessario per i nuovi soci portare copia della carta d'identità fronte retro su unica pagina oltre alla sottoscrizione di un modulo da noi fornito.

Per le gare in trasferta sul territorio italiano potrebbe servire la TDT o JCARD qualora le autorità competenti la richiedessero, in caso contrario la vendita dei tagliandi del settore ospiti sarà libera per tutti, mentre per le trasferte in Europa basterà essere iscritti allo JOFC ANDRIA ed in possesso della tdt e/o JCard oltre che affiliati alla JUVENTUS FC. Il tutto previa riapertura degli stadi stante l’emergenza Covid-19.

 

VIENI A VIVERE LA CALDA ATMOSFERA CHE SI RESPIRA DURANTE LE PARTITE SU MAXISCHERMO NELLA COMODA SEDE DEL CLUB, ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DELLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA.

 

CHE ASPETTI CORRI AD ISCRIVERTI O A RINNOVARE LA TUA TESSERA ALLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA. 

JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA...ORGOGLIOSAMENTE GOBBI.....DA 17 ANNI STORIA DI UN GRANDE AMORE!

 

Per coloro che non risiedono ad Andria è possibile iscriversi al nostro club inviando il modello di adesione (scaricabile in formato pdf dal sito) a mezzo mail all’indirizzo info@juventusclubandria.it  e la quota di adesione tramite ricarica poste pay o con bonifico bancario. Per il numero della carta poste pay o del codice IBAN, contattare la segreteria del club al 320 620 9445 (dalle ore 17,00 alle ore 20,00 tranne il sabato e la domenica) o al fisso 0883 1983534 (dalle ore 19,00 alle ore 21,15 tranne il sabato e la domenica)

 

Per tutti coloro che decideranno di NON ISCRIVERSI E/O NON AFFILIARSI, non ci sarà alcuna possibilità di poter richiedere biglietti e di poter assistere alle gare presso la sede del Club. Solo per alcune trasferte (non quelle in Europa) ci potrebbe essere la possibilità di poter aprire anche ai non soci purchè possessori di T.D.T. o JCARD della JUVENTUS.

 

JUVENTUS CLUB ANDRIA, IL PRIMO CLUB DI PUGLIA DI UNICA CITTA’!

 

n.b. Tesserandosi allo JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA nella stagione 2020/2021 si è consapevoli che allo stato attuale tutti i servizi erogati dal Club, quali, visione delle partite presso la sede, biglietteria stadio ed altre attività solitamente organizzate da Juventus Fc, saranno forniti in misura ridotta ed in funzione delle vigenti disposizioni in materia di Covid-19. Per l’accesso alla sede per la visione delle partite varranno le stesse regole diramate in occasione della ripresa del campionato 2019/2020 con prenotazione obbligatoria del proprio posto. Per chi non le conoscesse potrà richiedere info al 320 6209445 

Tutta la modulistica per l'iscrizione è presente nella sezione "tesseramento" del nostro sito www.juventusclubandria.com

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.