Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot MORATA CONDUCE LA JUVE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS

dot CRISTIANO RONALDO TRASCINA UNA BELLA JUVE

dot UNA BELLA JUVE BEFFATA ALL'ULTIMO RESPIRO

dot LA JUVE SBANCA ANCHE BUDAPEST, IL CLUB RAGGIUNGE QUOTA 400 ISCRITTI

dot CRISTIANO RONALDO TRASCINA LA JUVE ALLA VITTORIA CONTRO LO SPEZIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
COMUNICATO UFFICIALE A SEGUITO DEL DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020
 
Carissimi soci,
a malincuore, dopo aver letto l'ultimo DPCM in vigore da lunedì 26 ottobre e dopo esserci confrontati con le Autorità Preposte (Commissariato di Pubblica Sicurezza - Uigos) dobbiamo comunicare che le attività di visione delle partite della nostra JUVENTUS presso la sede sociale di Via Enrico Dandolo, sono sospese sino al 24 novembre prossimo (compreso). Una tristezza infinita.
Ciò nonostante avessimo posto in essere sin da giugno scorso, tutte le misure richieste e contenute nel protocollo per *ripartire in sicurezza*. 
Ed in sicurezza siamo stati (possiamo dirlo ad alta voce) sino a ieri sera senza mai aver avuto nessun problema. 
È voi tutti che avete frequentato la sede lo avete potuto constatare ed apprezzare di persona.
I sacrifici fatti da noi (tanti) per mantenere in piedi questo servizio sono stati purtroppo resi vani dal Decreto e dal momento contingente che vede purtroppo, nuovamente avanzare l'emergenza sanitaria. 
Ci dispiace per quanti non possiedono Sky visto che resteranno isolati in queste settimane. Non vi sono purtroppo soluzioni alternative al problema. Dal 1 novembre gara contro lo Spezia delle ore 15 non avremo più il piacere di condividere assieme le emozioni della nostra amata JUVE. Per fortuna la prossima gara della Juve di mercoledì in Champions contro il Barcellona sarà trasmessa in chiaro in diretta su CANALE 5.
Comprenderete tutti che si tratta di un anno molto particolare, una stagione difficile che va ulteriormente a complicarsi ed è per questo che sin dall'inizio della campagna tesseramento vi avevamo chiesto *un atto d'amore* nei confronti del Club, indipendentemente dai servizi che saremmo riusciti ad erogare. 
In tanti lo avete compreso *(ad oggi 335 soci)* ma ora più che mai servirà il contributo di tutti affinché questa realtà continui ad avere una propria casa.
*Importante:*
Ci rivolgiamo a coloro i quali non hanno ancora sottoscritto la propria tessera annuale di farlo proprio in queste settimane. 
*40 euro annui* non cambiano la vita a nessuno, ma al club garantiscono una vitale continuità per far fronte alle spese fisse correnti.
(Non dimenticate anche che dei 40 euro ben 25 vengono da noi versati alla Juventus per la conseguente affiliazione alla stagione sportiva, quindi il *ristoro* per il club è di appena 15 euro!)
Contiamo sul sostegno di tutti Voi e sull'apporto di quanti vorranno sostenerci (una sorta di passa parola).
*In questo momento questo atto d'amore peserà tantissimo in ottica futura. Statene certi.*
Anche perché torneremo a frequentare il Club e torneremo sui gradoni degli stadi. Abbiate sempre fede e speranza.
Grazie per la Vostra collaborazione e comprensione.
Per il servizio tesseramento fate riferimento sempre al 320 6209445 per appuntamenti, oppure rivolgetevi ai point ufficiali in Città come quello di Nino Lotti presso la sua salumeria di Piazza delle Regioni, alla Caffetteria Goodness di Riccardo Frisardi in Via Vespucci, alla camiceria Nodo Gordiano di Via Torino o alla Sanitaria di Riccardo Pistillo di Corso Cavour.
Oltre ad avere dei validi collaboratori sempre disponibili a raggiungervi ovunque.
*JUVENTUS CLUB ANDRIA* 
ORA PIÙ CHE MAI
UNITI E COMPATTI
Nessuna notte sarà così lunga da non permettere a noi di ritrovarci!
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.