Motto Club
   
totem
   
  HOME / CHI SIAMO - LA STORIA

 
LINK CORRELATI
   
Dot Chi Siamo - Direttivo

   
Lo Juve Club DOC Andria nasce nel 2003 da un'idea dell'infaticabile ed encomiabile Francesco Nicolamarino grande uomo, grande Presidente e soprattutto grandissimo tifoso juventino.

Con l'impegno e l'aiuto di gente navigata ed esperta in fatto di organizzazione di vita di club, la crescita si è avuta anno per anno anche grazie ad un mix di gente che proveniva dal vecchio club, sempre capitanato da Nicolamarino e da ragazzi dai 20 ai 35 anni che hanno sicuramente contribuito a migliorare la mentalità del tifoso juventino andriese.

Diciamolo pure è certamente una mentalità vicina a quella del mondo Ultras, piena di goliardia e tanta passione. Ci contraddistinguono il forte spirito di gruppo, l'attaccamento alla maglia per dei colori che amiamo alla follia e i sacrifici che settimanalmente compiamo per seguire la Juventus quasi ovunque!

Prima l'esperienza nella vecchia sede di via Brindisi, poi il grande passo in una sede più consona alle potenzialità che il Club oggi giorno offre: partiti in 143 associati, contiamo oggi quasi 700 associati.

Grazie a tutti voi per il vostro supporto che continuerete a darci!
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.