Motto Club
   
totem
   
  HOME / REGOLE GENERALI DI TESSERAMENTO

 
LINK CORRELATI
   
Dot Tesseramento - Socio Official Fan Effettivo

Dot Tesseramento - Socio Official Fan Donna

Dot Tesseramento - Socio Official Fan Giovane

Dot Tesseramento - Socio Official Fan Semplice

Dot Locandina

Dot Tesseramento - Socio Official Fan Under 16

   

REGOLE GENERALI PER IL TESSERAMENTO ALLO

JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA

 

N.B.: Tutte le quote associative comprendono l’affiliazione "obbligatoria" alla JUVENTUS F.C. (successivamente per brevità chiamata JFC), che da diritto, nel corso della stagione sportiva 2019/2020, a poter richiedere biglietti per le gare casalinghe della JUVENTUS FC e per le trasferte in Europa.

 

L’eventuale rinuncia a tale servizio NON DARA' LA POSSIBILITA' DI POTER UTILIZZARE IL SERVIZIO BIGLIETTERIA E DI POTER USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI PREVISTE DALLA JUVENTUS FC ED ELENCATE SUL SITO www.juventus.com nella sezione Fans/Official Fan Club. Si potrà comunque frequentare la sede del Club sita in Via Enrico Dandolo n. 37/39 per la visione delle sole partite sottoscrivendo UNA DICHIARAZIONE DI RINUNCIA al servizio biglietteria che prevede la sola iscrizione al Club (senza affiliazione alla JFC) con un costo di Euro 75,00 per i soci effettivi, di Euro 20,00 per i soci semplici/donna/under 16 e di Euro 35,00 per i soci giovani (16/19 anni). I soci semplici verseranno sempre il contributo di Euro 3,00 all’ingresso per la visione della singola partita.

 

N.B.: Chi non sarà iscritto allo Juventus Official Fan Club Andria e quindi non affiliato alla JFC, non potrà nemmeno assistere alla partite presso il club e potrà richiedere biglietti per le sole partite giocate in trasferta in Campionato e Coppa Italia dalla JUVENTUS FC (organizziamo viaggi in tutte le gare) solo se in possesso di Tessera del Tifoso della Juventus o JCard, salvo diverse disposizioni delle autorità competenti.

 

IMPORTANTE: IL TESSERAMENTO SI APRIRA' UFFICIALMENTE IL 24 giugno 2019 E CHIUDERA' IMPROROGABILMENTE IL 31 GENNAIO 2020. 
DOPO TALE DATA NON SARA' PIU' POSSIBILE AFFILIARSI ALLA JFC e AL CLUB.

 

PER POTER USUFRUIRE DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA SIN DA SUBITO  E' POTER ASSISTERE AD UNA PARTITA, BISOGNERA' AFFILIARSI IMMEDIATAMENTE O ALMENO TRENTA GIORNI PRIMA RISPETTO ALLA GARA PRESCELTA.

 

 LA TESSERA AVRA' VALIDITA' SINO AL 31 MAGGIO 2020.

 

Tutte le tipologie di tessere prevedono l'ottenimento di una JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA CARD, CHE PREVEDE SCONTI DEL 10% PER ACQUISTI PRESSO GLI JUVENTUS STORES o per acquisti on line sul sito store.juventus.com e DEL 10% DI SCONTO SUI SERVIZI EROGATI DALLO JMEDICAL OLTRE A TARIFFE AGEVOLATE SULL’ACQUISTO DI BIGLIETTI PER LO JMUSEUM E STADIUM TOUR. 

 

Tutte le tipologie di tessere sottoscritte presso lo JOFC ANDRIA  con affiliazione alla JFC avranno la stessa identica possibilità di poter richiedere eventualmente biglietti, qualora disponibili, per le gare all'Allianz Stadium e nelle trasferte europee. Una affiliazione, a titolo strettamente personale, vale un solo biglietto da poter richiedere solo a nome dell'effettivo affiliato. Chi intende portare mogli, figli (dai 6 anni compiuti in su), fidanzate e/o parenti vari deve necessariamente far sottoscrivere, ad inizio stagione, la tessera di affiliazione a tutti per poter sperare, a rotazione con altri associati, di poter ottenere tagliandi nelle singole gare. Il servizio biglietteria viene effettuato in favore dei soli soci affiliati con l'applicazione di un supplemento rispetto al prezzo del biglietto, necessario per le spese di organizzazione del Club e delle stesse trasferte. 

 

E' pertanto fondamentale avere la tessera JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA CARD, ed essere in tantissimi e soprattutto tenere bene a mente che l'iscrizione al club deve essere fatta da tutti soprattutto per spirito ed orgoglio di appartenenza allo JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA. Chi pensa di tesserarsi con noi solo per poter avere dei biglietti, resti a casa o si rivolga altrove! Questo è un principio fondamentale del nostro club che tutti devono tenere bene a mente! 
Inoltre i biglietti per le partite, qualora non sufficienti per tutti, come spesso accade, saranno distribuiti attraverso i seguenti criteri, soltanto a coloro che viaggiano con il mezzo organizzato dal Club:
1) Componenti del consiglio direttivo e soci fondatori; 
2) Abbonati e anzianità di iscrizione al Club; 
3) Numero di trasferte effettuate soprattutto quelle definite più scomode o meno importanti; 
4) Tutti gli altri iscritti. 
5) chi non avrà il biglietto in una gara, lo otterrà di diritto a quella successiva da lui prescelta, criterio che abbiamo adottato già negli anni passati garantendo a tutti la possibilità di poter essere presenti allo Juventus Stadium o in trasferte europee importanti.

 

TESSERA DEL TIFOSO/JUVENTUS CARD: Per le partite in casa la vendita dei biglietti dei vari settori dell' Allianz Stadium sarà aperta ai soli possessori della Tessera Juventus Stadium Member o della nuova Juventus Card che potrà essere richiesta dai soli soci affiliati, direttamente allo JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA al costo di Euro 20,00 compreso spese. Durata 10 anni. La Juventus Stadium Member o la JCard costituiscono pertanto “titolo obbligatorio” per l’ottenimento ed assegnazione di tagliandi in tutte le gare della Juventus (previa iscrizione allo JOFC ANDRIA) e anche per poter sfruttare posti di nostri abbonati che non vengono alle singole partite, grazie al servizio di cessione del proprio posto. Sarà necessario portare copia carta d'identità fronte retro su unica pagina oltre alla sottoscrizione di un modulo da noi fornito. Per le gare in trasferta, per quelle europee basterà essere iscritti allo JOFC ANDRIA ed affiliati alla JUVENTUS FC, per quelle sul territorio italiano potrebbe servire la TDT o JCARD qualora le autorità competenti la richiedessero, in caso contrario la vendita dei tagliandi del settore ospiti sarà libera per tutti.

 

ABBONARSI ALLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA DUNQUE CONVIENE, UNA INTERA STAGIONE A SOLI 95 EURO PER CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE, IN PRATICA 2,00 EURO A PARTITA (calcolando le sole gare certe), COMPRESA QUOTA DI AFFILIAZIONE (pari a Euro 25,00), COMODAMENTI SEDUTI, CON DIRETTE SKY/DAZN in HD. E' UN VERO REGALO!

 

VIENI A VIVERE LA CALDA ATMOSFERA CHE SI RESPIRA DURANTE LE PARTITE SU MAXISCHERMO NELLA COMODA SEDE DEL CLUB, ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DELLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA.

 

CHE ASPETTI CORRI AD ISCRIVERTI O A RINNOVARE LA TUA TESSERA ALLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA. 

JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA...ORGOGLIOSAMENTE GOBBI.....DA 16 ANNI STORIA DI UN GRANDE AMORE!

 

Per coloro che non risiedono ad Andria è possibile iscriversi al nostro club inviando il modello di adesione (scaricabile in formato pdf dal sito) a mezzo mail all’indirizzo info@juventusclubandria.it  e la quota di adesione tramite ricarica poste pay o con bonifico bancario. Per il numero della carta poste pay o del codice IBAN, contattare la segreteria del club al 320 620 9445 (dalle ore 17,00 alle ore 20,00 tranne il sabato e la domenica) o al fisso 0883 1983534 (dalle ore 19,00 alle ore 21,15 tranne il sabato e la domenica)

 

Per tutti coloro che decideranno di NON ISCRIVERSI E/O NON AFFILIARSI, non ci sarà alcuna possibilità di poter richiedere biglietti e di poter assistere alle gare presso la sede del Club. Solo per alcune trasferte (non quelle in Europa) ci potrebbe essere la possibilità di poter aprire anche ai non soci purchè possessori di T.D.T. della JUVENTUS.

 

VIENI ANCHE TU A SOSTENERE LA JUVENTUS CON NOI IN OGNI CAMPO! 

 

JUVENTUS CLUB ANDRIA, IL PRIMO CLUB DI PUGLIA DI UNICA CITTA’!

 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.