Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot SEMPRE INSIEME A TE......PRONTI A RIPARTIRE

dot NEWS DAL....PRECAMPIONATO!

dot VIENI ANCHE TU TRA NOI!

dot JC ANDRIA & JC BARLETTA: LUNGA VITA A NOI

dot PRESENTI AL TORNEO PER L'HEYSEL ORGANIZZATO DAL GRUPPO VIA FILADELFIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
IMMENSAMENTE GRAZIE A TUTTI
 
Un altra stagione volge oramai al termine, un altra stagione che ha visto il nostro Club protagonista al fianco della Juventus, un altra stagione chiusa in trionfo per i nostri colori, un altra stagione in cui noi dello JUVENTUS CLUB ANDRIA abbiamo ancora una volta dimostrato (a tutti) di quanto grandi siamo, di come la nostra gente sia legata a questo Club ed a questi colori in maniera indissolubile. Come sempre alla faccia di tutti coloro che non ci sopportano, noi abbiamo ancora una volta parlato con i fatti.... sui CAMPI! Da Valencia a Manchester, da Berna a Jeddah, da Madrid sino ad Amsterdam o come non ricordare il giorno di Santo Stefano in quel di Bergamo o sempre a Bergamo a fine genaio per la Coppa Italia o le tantissime trasferte in bus verso Torino, a Firenze o i tantissimi furgoni organizzati per ogni destinazione. Come sempre, caro prezzi permettendo, siamo riusciti ad arrivare in ogni dove, in numeri spesso da "paura". Un grazie a tutti i soci, da chi si è sbattuto di più sino a chi per questioni economiche, lavorative o familiari, non ha potuto esserci. La forza, la grandezza di questo Club è proprio lo spirito di gruppo. Continuiamo così ragazzi, continuiamo su questa strada. Riprenderemo la nuova stagione come sempre da CAMPIONI! 
Grazie a tutti, GRAZIE CAMPIONI D'ITALIA. Vi aspettiamo alla riapertura del tesseramento ma soprattutto alla grande festa sociale del prossimo 21 GIUGNO! 
Nella foto dell'articolo la foto di gruppo finale scattata al termine dei festeggiamenti posto Juventus - Atalanta! 
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.