Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot SEMPRE INSIEME A TE......PRONTI A RIPARTIRE

dot NEWS DAL....PRECAMPIONATO!

dot JC ANDRIA & JC BARLETTA: LUNGA VITA A NOI

dot PRESENTI AL TORNEO PER L'HEYSEL ORGANIZZATO DAL GRUPPO VIA FILADELFIA

dot TUTTI ALLA FESTA SCUDETTO "W8NDERFUL PARTY"

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
VIENI ANCHE TU TRA NOI!
 

Si riparte. Ma ci verrebbe da dire perché ci siamo mai fermati? La stagione 2019/2020 per noi dello JUVENTUS CLUB ANDRIA è già iniziata. Il via al tesseramento, rappresenta per noi la partenza ufficiale della nuova stagione. Una stagione che si preannuncia ancora più carica di aspettative. Il secondo anno di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera, un sogno diventato realtà che ancora oggi rappresenta per noi il più grande motivo di orgoglio. Poi se ci aggiungiamo la grande novità in panchina rappresentata da Maurizio Sarri storico rivale quando era alla guida del Napoli ed oggi il nostro nuovo allenatore che ci auguriamo possa portarci li dove tutti attendiamo di arrivare da oltre un ventennio. Anche la campagna acquisti della Juventus è stata sin qui davvero stupefacente….insomma le premesse per un'altra grandissima stagione ci sono tutte. Come sempre adesso sta a noi rispondere alla grande sostenendo la Società e soprattutto tesserandosi in massa al nostro Club che come sempre vi porterà in tutti gli stadi dove la Juventus giocherà. Poi l’appartenenza allo JUVENTUS CLUB ANDRIA è un qualcosa che va oltre alla semplice partecipazione ad una trasferta. L’appartenenza al Club significa dapprima entrare a far parte di una grande famiglia, di un gruppo di persone straordinarie che fa dello stare insieme, dell’amicizia, dello spirito di gruppo, dell’aggregazione, i pilastri portanti di questo grande contenitore sociale. Solo entrando a farne parte si potrà effettivamente vivere e respirare 7 giorni su 7 la juventinità allo stato puro. Del resto chi ne entra a far parte non ci lascia più. Ci sarà un motivo?

Non vediamo già l’ora di ripartire, di scoprire il nuovo calendario per iniziare a programmare tutte le trasferte. Come sempre arriveremo ovunque al fianco della JUVENTUS. Senza soste, senza tregua, armati di passione, mentalità e soprattutto tanta goliardia.

 

PASSAGGI E REGOLE FONDAMENTALI PER IL NUOVO TESSERAMENTO:

 

  1. QUOTE INVARIATE RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE;

     

  2. OBBLIGATORIETA’ DELL’ISCRIZIONE AL CLUB E DEL POSSESSO DELLA JUVENTUS CARD O TESSERA DEL TIFOSO PER POTER ASSISTERE ALLE PARTITE CASALINGHE IN QUALSIASI SETTORE;

     

Dunque per chi già in possesso della tessera del tifoso basterà la sola iscrizione al Club. Chi invece non è in possesso della Tessera del tifoso, dovrà effettuare iscrizione al club, scegliendo la tipologia di tessera e richiedere tramite il Club la nuova Juventus Card al costo di Euro 20,00.

 

Sul nostro sito nella sezione tesseramento potrete trovare il regolamento dello JOFC ANDRIA oltre al relativo modulo di adesione che andrà compilato e sottoscritto per la consegna presso la sede o prenotando un appuntamento telefonico al 320 6209445, unitamente alla fotocopia della carta di identità o del passaporto fronte retro su unica facciata. Abbiamo anche due punti dislocati sul territorio dove è possibile compilare o lasciare la propria iscrizione con relativa quota: ALIMENTARI LOTTI in PIAZZA DELLE REGIONI e CAFFETTERIA GOODNESS in VIA VESPUCCI.

 

Talmente alta è l’attesa per questa nuova stagione che un gruppo storico del Club ha in questa estate preso una bella e sana abitudine di ritrovarsi con frequenza in serate all’insegna di grigliate, birra e vino. La compattezza di questo Club è l’arma vincente che ci porterà ad ottenere una crescita non solo numerica, perché non sono i numeri a fare la differenza come altri credono, ma a livello di mentalità, una mentalità invidiata ed apprezzata da tutti.

 

Ci rivolgiamo a te, a tutti voi che ci state leggendo. Far parte della realtà cittadina del Club della tua squadra del cuore deve essere un motivo di vanto ed orgoglio. Chi non è convinto può tranquillamente rivolgersi altrove. Non troverà certamente quello che troverebbe da noi.

 

Anche la campagna abbonamenti allo JUVENTUS STADIUM ci ha visto ottenere il 95% dei rinnovi (dato in perfetta sintonia con quello registrato a livello generale dalla Juventus), mentre in fase di sottoscrizione di nuovi abbonamenti, abbiamo registrato un + 10% di abbonamenti sottoscritti rispetto al totale della passata stagione.

 

JUVENTUS CLUB ANDRIA, JUVENTINITA’ AD OLTRANZA

 

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.