Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot “ADUNATE” GOBBE!

dot STIAMO ANCORA GODENDO....

dot LO JC ANDRIA ALLO JUVENTUS TRAINING CENTER

dot GRANDE PRESTAZIONE IN CHAMPIONS! BAYER BATTUTO

dot RIMONTA E VITTORIA A BRESCIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
   
 
SPAL BATTUTA, ALTRA VITTORIA PER LA JUVE!
 

 

La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento al big match contro l’Inter battendo anche la Spal per 2-0 nell’anticipo del campionato al sabato pomeriggio. Diciamolo subito, bellissimo vedere il nostro Club come se fosse una grande partita. Alle 15,00 ritrovarsi con il nostro covo pieno di soci carichi di passione ed entusiasmo è un motivo di grande soddisfazione. Vincere queste partite, non ci stancheremo mai di ripeterlo, rappresenta da sempre il miglior viatico verso i successi finali. Una Juve partita al piccolo trotto e cresciuta man mano ad iniziare dal finale di primo tempo quando Pjanic con una splendida rete ha portato aventi i bianconeri. Se non fosse stato per il portiere degli estensi il risultato sarebbe stato sicuramente più pesante. Nella ripresa la Juve è salita di livello, iniziando a far girare la palla sempre più velocemente con il 2-0 che ne è stata una logica conseguenza. Cristiano Ronaldo ha timbrato il suo consueto cartellino di testa grazie ad una splendida azione tutta in velocità dei bianconeri. Gigi Buffon, seconda presenza stagionale la sua, ha superato Paolo Maldini stabilendo il nuovo record di presenze di tutti i tempi a 42 anni suonati. Buona prestazione la sua. La Juventus si è portata a 16 punti in campionato sempre a meno due dall’Inter e nel prossimo turno le due squadre si ritroveranno faccia a faccia a San Siro, una sfida da noi ritenuta del tutto normale, per loro la classica partita della vita! Quanto ci fanno godere nel vederli così nuovamente esaltati! Ci forniscono continuamente assist per prenderli per culo…..

Anche contro la Spal siamo stati ovviamente presenti a Torino, seppur in numero ridotto anzi diremmo con una esigua presenza di soci ma quel che conta è esserci sempre. In 6 sono arrivati su a Torino con un auto organizzata da Emidio Lombardi oltre ad Alessio giunto su in autonomia. Come sempre ritrovo nel piazzale della Sud per poi tutti assieme entrare in curva posizionandosi come sempre alla sinistra. Immancabile la foto con la pezza Alberto Vive sia fuori che dentro lo stadio. I figli di Emidio hanno anche portato uno stendardo dedicato a Paulo Dybala è sono stati ripagati da una splendida prestazione del campione argentino. Un grazie a Maria e Davide per essersi sobbarcati quest’altra partita non di cartello. Vi fa onore il vostro attaccamento al Club e alla Juve. Finita la gara hanno soggiornato su a Torino rientrando ad Andria alla domenica mattina.

Lunedì sera nuovamente in marcia verso Torino, toccherà a Giorgio e Andrea accompagnare su la truppa si soci, ben 25 che saliranno contro il Bayer Leverkusen nella prima uscita casalinga stagionale della Champions.

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!

SEMPRE AL TUO FIANCO, A MODO NOSTRO….A NOSTRE SPESE!

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.