Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot AL VIA I RIMBORSI DELLA GARA JUVENTUS - INTER

dot CIAO RICCARDO AMICO BIANCONERO!

dot #NOIRESTIAMOACASA - ANDRA' TUTTO BENE

dot LA JUVE AFFONDA L’INTER. STOP A TUTTE LE COMPETIZIONI

dot LA JUVE PERDE A LIONE. MALE MA RIMEDIABILE

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
EMERGENZA COVID-19. CHIUSURA DEL CLUB E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’
 

COMUNICATO URGENTE

 

Cari soci,

a seguito della emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 “ulteriori disposizioni attuative del decreto legge del 23 febbraio 2020 n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 1”, applicabili sull’intero territorio nazionale, con il presente si comunica che il Consiglio Direttivo dello JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB ANDRIA PRESENTE, con propria delibera del 06/03/2020 regolarmente verbalizzata,

 

HA SOSPESO TEMPORANEAMENTE  FINO AL 03/04/2020

 

tutte le manifestazioni, iniziative, visione di partite ed ogni altra forma di riunione presso la propria Sede sociale.

 

Le attività di front-office e segreteria  saranno garantite esclusivamente utilizzando i contatti telematici (mail info@juventusclubandria.it ) e telefonici (320 6209445) a voi già noti.

 

Le predette misure potranno essere soggette a modifiche a seguito del variare dello scenario epidemiologico e delle eventuali disposizioni nazionali e regionali.

 

Cordiali saluti.

 

 

Come avete letto dal comunicato urgente emanato, a malincuore abbiamo dovuto sospendere le attività del nostro Club, iniziate già con la sospensione delle trasferte in seguito al decreto che stabilisce la disputa delle partite a porte chiuse.

 

Pur avendo valutato ogni possibile iniziativa per scongiurare la chiusura della Sede Sociale (con dotazione di mascherine, rispetto delle distanze minime previste tra le persone ed altri dispositivi igienici) si è giunti alla determinazione che avendo questo Club un numero di soci elevatissimo ed una frequenza nelle partite molto consistente, l’accesso limitato avrebbe potuto permettere la visione a non più di 40 persone.

 

Dato che questo CLUB ha da sempre avuto tra i principi fondanti quello della condivisione da parte di tutti di ogni evento senza l’esclusione di nessuno, nostro malgrado si è pervenuti a questa decisione molto sofferta.

 

Siamo certi della vostra comprensione e condivisione massima di questa decizione fatta ad esclusivo interesse e salvaguardia della salute collettiva.

 

Auspichiamo di poterci ritrovare il prima possibile per poter finalmente tornare a seguire la nostra passione più grande.

 

FINO ALLA FINE ED OLTRE….FORZA JUVENTUS!

 

Un abbraccio immenso a tutti voi Soci di questo meraviglioso Club.

 

 

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.