Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot GRAN BELLA JUVE ALL'ESORDIO. GIA' A 250 SOCI

dot STAGIONE 2020/2021 VIENI ANCHE TU TRA NOI

dot AL VIA I RIMBORSI DELLA PARTITA JUVENTUS - LIONE

dot STAGIONE CONCLUSA. EUROPA ANCORA AMARA

dot AL VIA I RIMBORSI DI JUVENTUS - MILAN DI COPPA ITALIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
#NOIRESTIAMOACASA - ANDRA' TUTTO BENE
 
Carissimi soci, carissimi amici di ogni dove, cari lettori del nostro sito stiamo vivendo un periodo che mai avremmo potuto immaginare di vivere. Un periodo difficile che sta richiedendo tantissimi sacrifici a tantissime categorie di lavoratori, a tantissime persone, ma soprattutto che stiamo pagando con la perdite di tante vite umane in tutta la Nazione con numeri giornalieri impressionanti che non si registravano nemmeno in occasione delle due guerre mondiali. Una guerra contro un nemico invisibile, una guerra troppo sottovalutata all'inizio, una guerra che si preannuncia in questa fase difficilissima. Non esiste un vaccino contro questo maledetto virus che si trasforma di persona in persona, di caso in caso. Si trasmette con una rapidità impressionante. Bisogna evitare ogni tipo di contatto sociale se non rispettando le imposizioni e prescrizioni che la scienza, che i medici, che il governo ci impone di fare. Ma purtroppo ancora oggi vediamo e sappiamo di persone che ancora continuano a fare le loro attività come se niente fosse, continuano a non voler perdere le loro abitudini quotidiane.
Ma lo vogliamo capire che ogni persona in giro può essere portatrice del virus? lo vogliamo capire una volta per tutte che dobbiamo restare rintanati nelle proprie abitazioni? lo vogliamo capire che si esce solo se necessario? in che lingua lo si dovrebbe dire? 
E' inutile addentrarci in ulteriori ragionamenti ed approfondimenti che oramai nelle Tv ci stanno spiegando in mille modi, anche in maniera molto elementare vista la tanta ignoranza che molti cittadini dimostrano di avere. 
Noi dello JUVENTUS CLUB ANDRIA invitiamo tutti a restare a casa, a vivere in uno stato di isolamento sociale, per giorni, per settimane perchè siamo convinti che solo rispettando queste regole basilari potremo sconfiggere il subdolo NEMICO. Cosa saranno mai, qualche settimana trascorsa a casa con la famiglia, rispetto ad una vita che potremo poi trascorrere nuovamente riprendendo le nostre abitudini? Facciamolo per la salute di tutti noi, per i nostri genitori, per i nostri figli, poi dopo sarà più bello tornare a riabbracciarsi. Sicuramente questo periodaccio ci lascerà in dono tanti problemi di natura economica ma siamo convinti che ci renderà più forti ed uniti. La sofferenza aiuta a crescere, aiuta dopo a superare meglio qualsiasi altro problema, aiuta a farci comprendere quanto alle volte arrabbiarsi per futili motivi non serva a nulla.
FORZA RAGAZZI, LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.
Un abbraccio immenso a tutto il personale che lavora negli ospedali, dai medici agli infermieri, dagli operatori socio sanitari sino al personale che distribuisce i pasti! Orgogliosi di voi!  
JUVENTUS CLUB ANDRIA, ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI!
  
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.