Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot ALLA FACCIA DI TUTTI SIAMO ANCORA CAMPIONI D'ITALIA! #38

dot FESTA RINVIATA. ADESSO SERVE BATTERE LA SAMP.

dot SIUUUUUUUU....A UN PASSO DALLA "NONA SINFONIA"

dot UNA JUVE FOLLE ED AMANTE DEL BRIVIDO!

dot PUNTO D'ORO CONTRO UNA GRANDE ATALANTA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
LA JUVE "MATA" IL TORO ED ALLUNGA A + 7 IN CLASSIFICA
 
Che giornata, che vittoria quella nel Derby della Mole. Non una partita come le altre ma la PARTITA che dimostra ogni anno di più come Torino sia e sarà per sempre BIANCONERA. Vederli ogni volta speranzosi di portare a casa un qualcosa ma poi puntualmente uscire dalle sfide contro di noi con le ossa rotte.....non ha prezzo!
4-1 il risultato finale con reti di Dybala, Cuadrado, Cristiano Ronaldo ed un autorete. L'arbitro (cornuto) aveva provato 
 a riaprire la gara concedendo un rigore (dubbio) ai granata ma poi quando il gioco si era fatto duro ci ha pensato CR7, che ha messo a segno un gran goal con una magia su punizione, la prima da quando veste la nostra maglia. 
Ne potevamo fare altre di reti ma non abbiamo sfruttato diversi contropiedi. E' stata in pratica una Juve "cazzuta e determinata" sin dalle prime battute e scesa in campo con l'intento di portare a casa l'intera posta in palio. Una squadra che sta crescendo di partita in partita è che sembra sempre più nelle mani dell'Allenatore! Oggi volevamo vincere a tutti i costi, lo abbiamo fatto alla grande ed in serata è giunta anche la splendida notizia della vittoria del Milan in casa della Lazio, una Lazio apparsa spenta e soprattutto fuori forma. Adesso in classifica siamo a + 7 sui biancocelesti....non vuol dire assolutamente nulla ma ci permette di iniziare a fare due conti....con sei vittorie o con cinque vittorie e tre pareggi la JUVENTUS potrà laurearsi Campione d'Italia anche in questa stagione...alla faccia dei granata di merda e di tutti coloro che ci odiano! Al Club tutti i posti disponibili sono andati esauriti. Tanta delusione per non esserci li al fianco della squadra ma questa è storia oramai di ogni partita. Piuttosto ci è piaciuta la grinta che ogni socio venuto in sede aveva, grinta che seppur a distanza abbiamo cercato di trasmettere idealmente alla squadra. Il derby della Mole per dei tifosi veri come noi....chiamateci anche filo ultras....resta la partita da vincere in stagione ad ogni costo. Senza se e senza ma. Una vittoria nel Derby non la baratteremmo per nulla in cambio. Ha da sempre un sapore incredibile. Ma non tanto per la vittoria in se....ma quanto per la delusione profonda che provano i bovini granata da sempre frustrati per la nostra manifesta superiorità. Eravamo talmente tesi che dopo la quarta rete ci siamo sciolti in un coro liberatorio in sede....con il classico "chi non salta è un granata di merdaaaaaaaa" cantato a squarcia gola come se stessimo allo Stadium. Subito è iniziato lo scambio di messaggi con i vari amici di altre parti d'Italia soprattutto con chi oggi (gli amici di Bassa Valle) era a Collegno per assistere al Derby in compagnia del Gruppo Quelli di Via Filadelfia per poi terminata la partita andare a festeggiare sotto lo Stadium e ad attendere i giocatori che uscissero per ringraziarli.
Ancora una volta la JUVE ci ha regalato questa soddisfazione di veder soccombere gli sfigati granata nella giornata in cui il numero uno dei numeri uno GIANLUIGI BUFFON ha stabilito il nuovo record di presenze in Serie A raggiungendo quota 648 e staccando Paolo Maldini che sembrava irraggiungibile. Peccato per i gialli a Dybala e De Ligt che purtroppo salteranno la prossima e difficile sfida a San Siro contro il Milan, partita alla quale bisognerà prestare molta attenzione visto lo stato di forma dei rossoneri. Bellissime le prestazioni di Dybala, Bentancur, Cuadrado e De Ligt tra i giocatori più in forma del momento poi se aggiungiamo il RE.....tutto diventa più semplice. Ancora una volta la sede si è popolata per i numeri attualmente consentiti, di bambini, ragazzini, uomini, donne e anziani. E' sempre un piacere vedere ogni fascia d'età presente al Club. Ci rende sempre più orgogliosi di quello che giorno dopo giorno facciamo per la crescita di questa realtà....invidiata da tutti! 
Che altro dirvi se non di goderci questa notte dal sapore unico prima di rituffarci nelle prenotazioni per Milan - Juventus.....prenotazioni che avremmo tanto desiderato fossero per la trasferta a San Siro ma che invece dobbiamo accontentarci di guardare dal Club sperando che questo Governo decida al più presto di eliminare tutte queste restrizioni e soprattutto che diano la possibilità di poter tornare negli stadi! 
Ah dimenticavamo.....TOROOOOOO MERDAAAAAAAA ALEEEEEEEEEE' 

RIMBORSI JUVENTUS - LIONE
La Società nella giornata di venerdì 3 luglio ha comunicato l'avvio delle procedure per la richiesta dei rimborsi biglietti per la gara Juventus - Lione che si disputerà tra il 7 e l'8 agosto prossimo. Provvederemo noi per tutti ad effettuare la procedura richiesta. Non appena ci sarà arrivato il bonifico bancario della Società (presumibilmente per fine luglio) provvederemo a contattare tutti i soci che avevano prenotato quella trasferta per il rimborso delle somme anticipate.
Per la gara di COPPA ITALIA, JUVENTUS - Milan, abbiamo invece già concluso le operazioni di invio biglietti e documenti. Aspettiamo a giorni l'arrivo del bonifico da parte della Società.
 
AVANTI NOI, AVANTI JC ANDRIA....FINO ALLA VITTORIA!
 
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.