Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot GRAN BELLA JUVE ALL'ESORDIO. GIA' A 250 SOCI

dot STAGIONE 2020/2021 VIENI ANCHE TU TRA NOI

dot STAGIONE CONCLUSA. EUROPA ANCORA AMARA

dot AL VIA I RIMBORSI DI JUVENTUS - MILAN DI COPPA ITALIA

dot LA JUVE ALZA LA COPPA SCUDETTO AL CIELO

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
   
 
AL VIA I RIMBORSI DELLA PARTITA JUVENTUS - LIONE
 
Dopo aver effettuato i rimborsi di Juventus - Inter, di Juventus  - Milan di Coppa Italia e Milan - Juventus di campionato ecco la volta di Juventus - Lione la gara di Champions inizialmente programmata per il 17 marzo (che avrebbe visto uno spostamento massiccio da Andria verso Torino) poi rinviata al 7 agosto causa emergenza Covid-19. Una lunga attesa ma non dovuta da noi che adesso ci vede nella possibilità di rimborsare tutti i soci prenotati anche per quella gara comprensiva di quota pullman per chi viaggiava con noi ed aveva già versato l'importo in acconto o saldo. Preferiamo effettuare bonifici per ogni operazione di rimborso (va comunicato l'IBAN). Mentre per piccoli importi possiamo anche saldare in contanti previa sottoscrizione di una ricevuta attestante l'avvenuto e definitivo rimborso da parte del Club. La segreteria ha già provveduto ad informare tutti i quasi 100 soci che erano prenotati per questa gara comunicando loro l'importo che riceveranno, con una trattenuta di soli 5 euro....badate bene soli 5 euro....per le spese di gestione di ogni singola posizione. Ancora una volta la nostra precisione, la nostra organizzazione hanno dato prova a tutti di un Club del quale potersi ciecamente fidare. Chiunque volesse lasciare già la quota per il rinnovo della propria tessera alla nuova stagione potrà farlo comunicando al 320 620 9445 in modo tale che il bonifico o rimborso in contanti sia già detratto della quota stessa. Stante la situazione attuale sarebbe auspicabile che tutti rinnovino in questa occasione la propria tessera Club. Restano ancora da ricevere invece i bonifici per la gara Juve - Milan di Coppa Italia per chi aveva acquistato i tagliandi in ricevitoria stessa identica cosa per Juventus - Lione. Ancora qualche giorno di pazienza ed anche queste posizioni saranno regolarizzate.

TORNEREMO A VIAGGIARE, TORNEREMO AD ORGANIZZARE LE NOSTRE TRASFERTE...STATENE CERTI! 
JC ANDRIA

p.s. nella foto dell'articolo l'ennesimo momento di festa che ha visto molti dei nostri soci ritrovarsi alla Caffetteria Goodness martedì 25 agosto per un apericena di gruppo, dando ancora una volta dimostrazione di essere una grande realtà come poche. Si è celebrato ancora una volta il nono scudetto ed abbiamo brindato anche alla faccia di tutti coloro che ci odiano.....CI ODIERETE SEMPRE DI PIU'!
#triplete #settechampions #maistatiinb VI VOGLIAMO COSI'!
 
 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.