Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot ITALIA CAMPIONE D’EUROPA. VISSUTE NOTTI MAGICHE!

dot VACIAGO COLPITO DAL CALORE DELLO JUVENTUS CLUB ANDRIA

dot LA CARICA DEI 150 ALLA FESTA DEL CLUB!

dot GUIDO VACIAGO CAPO REDATTORE DI TUTTOSPORT AD ANDRIA

dot RITORNANO LE FESTE GRIFFATE JUVENTUS CLUB ANDRIA

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
dot News anno 2021
   
 
SEGUI NOI & LA JUVENTUS! CAMPAGNA TESSERAMENTO 2021/2022
 


Pronti a ripartire????


Da lunedì 26 luglio il via alla campagna  tesseramenti allo JUVENTUS CLUB ANDRIA stagione 2021/2022.


Dopo una brevissima pausa nel corso della quale non siamo stati praticamente mai fermi (memorial di calcio in Oratorio, festa sociale e presentazione del libro) rieccoci pronti ad affrontare questa nuova stagione come sempre carichi e fiduciosi dopo un periodo certamente non semplice anche per la vita sociale del Club. Inutile ribadirvi che contiamo sempre sul sostegno di tutti Voi, risultato fondamentale nel corso dell'ultima stagione.


Per affiliare da subito il Club alla nuova stagione, la diciannovesima dalla nascita, abbiamo bisogno dei primi 60 iscritti i quali dovranno regolarmente e contestualmente versare la propria quota sociale. Costi ancora una volta invariati, rispetto alle ultime stagioni nonostante il periodaccio vissuto e nonostante le spese che andremo ad affrontare per la sottoscrizione dei diversi abbonamenti alle piattaforme TV per poter garantire la visione di tutte le gare della nostra grande JUVE.


Si va dai 95 euro della tessera da socio sostenitore/effettivo ai 40 euro per le donne con visione gratuita di tutte le gare presso la sede sociale.


L'abbonamento per i giovani (16-19 anni) costerà sempre 55 euro con visione gratuita dell'intera stagione anche per loro.  


Il socio semplice 40 euro (contributo di ingresso per ogni singola gara in visione presso il Club pari a 3 euro)


Under 16 a 30 euro con possibilità di assistere gratuitamente alle gare presso la sede.


Riconfermata la tessera gratuita per gli Under 6 che andrà ovviamente accompagnata da una tessera di un socio adulto. Affiliate tutti i vostri piccoli!


Il futuro del Club saranno le giovani generazioni motivo per cui intendiamo avviare sin da subito un processo graduale di ricambio generazionale di cui ne parleremo più avanti attraverso un assemblea dei soci da tenersi in presenza.


Gli stadi riapriranno le porte al pubblico inizialmente in misura ridotta (si partirà probabilmente da un minimo del 25% andando gradualmente a salire sperando che non vi siano più sorprese). 


Non partirà ovviamente la Campagna Abbonamenti che si spera possa invece ripartire magari per il girone di ritorno.


Ricordiamoci tutti che la tessera al Club la si fa in primis per orgoglio di appartenenza e per sostenere lo stesso soprattutto in un periodo come quello che abbiamo tutti vissuto, poi per gli altri servizi che vengono man mano erogati.


Anche per questa stagione riceveremo tutti una E-CARD OFFICIAL (Una card elettronica che sarà inviata alle mail di ciascuno di voi: importante fornirla correttamente) si potrà salvare sul proprio smartphone. Chi non potrà riceverla via mail potrà richiederne in qualsiasi momento la stampa del pdf presso la nostra sede.


Collegata ad ogni E-CARD OFFICIAL ci sarà come sempre un regalo per tutti inviato dalla Società (per chi rinnoverà un simpatico ed utile porta tessere e/o carte di credito). Per i nuovi soci il braccialetto personalizzato. P.s. Per chi non lo avesse ancora ritirato (soci della scorsa stagione) è disponibile un braccialetto in silicone personalizzato Official Fan Club oltre ad un kit per gli Under 10 che erano regolarmente iscritti.


In tutte le tipologie di tessera sopra indicate è già inclusa la quota di affiliazione che il Club versa alla Juventus per ogni singolo socio e per ogni differente tipologia di tessera.


Sul nostro sito www.juventusclubandria.com nella sezione tesseramento potrete trovare sia il Regolamento Generale che il modulo per sottoscrivere la tessera club e la JCard (nuova tessera del tifoso per chi non la possiede o magari scaduta o prossima alla scadenza).


La JCard sarà obbligatoria per chi vorrà poi recarsi ad assistere a qualsiasi partita della Juve. I biglietti infatti verranno caricati al suo interno in modalità digitale. Senza Jcard non sarà possibile accedere al servizio biglietteria. Costo JCard Euro 20,00 di durata decennale.


Si richiede sempre attraverso il Club sottoscrivendo semplicemente un modulo scaricabile sempre dalla sezione tesseramento del nostro sito.


I vecchi soci della passata stagione non devono fornire la carta di identità. Per i nuovi soci compresi gli Under 16 e Under 6 serve invece la carta di identità.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI E CONTIAMO SUL SOSTEGNO DI TUTTI.


Iniziata ufficialmente la marcia di avvicinamento al VENTENNALE del Club (tappa a dir poco storica che andrà vissuta alla grande).


Per sottoscrivere la tessera sarà sufficiente contattare il 320 6209445 per fissare in questo periodo feriale un appuntamento oppure recandosi presso gli Official Fan Point che istituiremo grazie a delle attività amiche e che comunicheremo a breve. 


LA GENTE COME NOI NON HA MOLLATO MAI E LOTTERÀ SEMPRE A DIFESA DI QUESTA REALTÀ!


 


N.B. IMPORTANTE! Per la nuova stagione ci ricorderemo in maniera indelebile di chi ha sottoscritto la tessera in una stagione come quella appena conclusa. Il servizio biglietteria ad esempio vedrà sempre destinata una cospicua fetta di tagliandi che si dovessero rendere disponibili, in prelazione per i vecchi soci del 20/21. 


Altri benefit sono allo studio e potranno essere riconosciuti nel corso della nuova stagione. 


Ma la sorpresa più grossa l'abbiamo riservata sul finale del presente comunicato:


Per tutti i soci che lo scorso anno avevano sottoscritto la tessera da socio effettivo (95 euro) e socio giovane (55 euro) non avendo più potuto erogare il servizio della visione partite a causa della prolungata chiusura della sede per il Covid, il Club ha inteso allineare tutte le tessere che furono sottoscritte alla quota base dei 40 euro. 


Pertanto tutte le differenze versate in più nella scorsa stagione saranno automaticamente messe in acconto sulle tessere della nuova stagione che va ad iniziare, ovviamente previo contatto da parte del socio stesso.


Esempio: chi aveva già saldato la tessera da 95,00 euro nella scorsa stagione si ritroverà in acconto, detratti i 40 euro che servivano per la tessera base, ben 55 euro! Significherà dover versare in pratica soltanto 40 euro per questa nuova stagione.


Chi stava versando degli acconti e non aveva ancora saldato la propria tessera (esempio versati 60,00 euro) si ritroverà in acconto sulla nuova stagione (detratti sempre i 40,00) Euro 20,00. Così via per ogni altra situazione.


Soci giovani che avevano versato 55,00 euro riceveranno un benefit di 15,00 euro per la nuova stagione.


Insomma capite bene che nonostante tutte le difficoltà che abbiamo attraversato, nonostante l'aumento delle spese di gestione dei contratti per la visione delle partite che andremo a sostenere, nonostante lo scorso anno si siano cmq viste al club un mese abbondante di partite, con fitto ed utenze pagate, abbiamo deciso di stare dalla parte di chi aveva comunque sostenuto ed aiutato lo JUVENTUS CLUB ANDRIA in un momento di forte difficoltà.


 


P.s. Resta inteso che chi vorrà lasciare la quota della scorsa stagione totalmente in cassa al Club e non usufruire dunque dell'abbuono potrà ovviamente farlo.  


 


Sostieni lo Juventus Club Andria. Sentiti orgoglioso di appartenere ad una realtà così importante. Aiutaci a portare almeno un nuovo iscritto alla nuova stagione. Questo l’impegno che viene richiesto a tutti.


Tutti assieme potremo affrontare le nuove sfide che ci attendono.


Semplicemente grazie!


JC ANDRIA, IL QUARTO CLUB AL MONDO!


SEGUI NOI & LA JUVENTUS!


Nei prossimi giorni sarà caricato sia il modulo tessera Club che quello per la JCard nella sezione tesseramento del nostro sito www.juventusclubandria.com 


Sarà ovviamente in distribuzione cartacea anche nei diversi Official Point.


La nuova stagione nel frattempo inizia a prendere corpo. E’ tornato Massimiliano Allegri, ripartito carico per il ritiro della squadra seppur a ranghi ovviamente ridotti per via degli Europei, ma con un Dybala in più.


Nel frattempo sono stati sorteggiati i calendari della nuova stagione che vedono introdotta la novità del doppio sorteggio, per il girone di andata e per quello di ritorno, completamente differente dall’andata. Si inizia con la trasferta a Udine che già in tanti vorrebbero poter fare. Attendiamo news da parte delle autorità sanitarie stante la variante delta che inizia a preoccupare. Prima casalinga contro l’Empoli. Interessante la trasferta a Napoli alla terza oltre al big match contro il Milan alla quarta in casa. Il 24 ottobre ci si recherà a Milano contro le merde.  Le altre due neopromosse le affronteremo entrambe in trasferta nel girone di andata il 1 dicembre a Salerno, il 12 dicembre a Venezia. Derby con le zecche granata il 3 ottobre al Comunale! Si chiude l’andata in casa contro il Cagliari il 22 dicembre. Il ritorno riparte con la sfida casalinga al Napoli all’Epifania, derby in casa il 20 febbraio, l’Inter il 3 aprile a casa nostra per chiudere a Firenze il 22 Maggio. Che sia soprattutto la stagione del ritorno alle trasferte. Il calcio senza pubblico non ha più alcun senso. Lo spettacolo degli europei hanno dimostrato dell’importanza che rivestono gli spettatori. Buona stagione a tutti, in bocca al lupo a Max Allegri, siamo convinti che sarà una grande stagione da seguire con lo JUVENTUS CLUB ANDRIA!


VI ASPETTIAMO NUMEROSI, DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!



 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.