Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot BATTUTO LO SPEZIA, NOI A 650 SOCI

dot IN MASSA A TORINO PER LA GARA CONTRO LA ROMA, 113 SOCI

dot DELUDENTE PAREGGIO A GENOVA CONTRO LA SAMP. GIA’ 600 LE TESSERE

dot LA NUOVA STAGIONE PARTE CON I PRIMI TRE PUNTI

dot LA FESTA SOCIALE PIU’ BELLA DI SEMPRE!

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
dot News anno 2021
dot News anno 2022
   
 
LOTTA E NON MOLLARE MAI! TESSERAMENTO 22/23, GIA’ RAGGIUNTA QUOTA 500 SOCI.
 

Nemmeno il tempo di chiudere la stagione 2021/2022 che ci siamo ritrovati dopo due settimane a ripartire nel tesseramento della nuova stagione sportiva, anticipo dettato dalla ripartenza della CAMPAGNA ABBONAMENTI allo Stadium. Il 6 giugno scorso è ufficialmente partita la campagna  tesseramenti allo JUVENTUS CLUB ANDRIA stagione 2022/2023. Nel bel mezzo della nostra partecipazione al Memorial in Oratorio e nel pieno dell’organizzazione della #SOCIALEVENING, abbiamo dato il via alla nuova stagione sociale e sportiva come sempre carichi e fiduciosi dopo una annata  non semplice, sportivamente parlando, ma che nonostante i risultati non positivi della squadra, ci ha visto raggiungere numeri incredibili sia nel tesseramento che in termini di partecipazione alle trasferte, con l’immancabile presenza in ogni gara giocata dalla Juve, divieti Covid permettendo. Inutile ribadirvi che contiamo sempre sul sostegno di tutti Voi, risultato fondamentale nel corso dell'ultima stagione. Anzi in questa nuova stagione che ci condurrà a quella del ventennale ci aspettiamo numeri mai visti prima. Obiettivo sarà quello di provare a raggiungere quota 1.000 iscritti! Ad oggi, prima dell’avvio ufficiale  della nuova stagione calcistica, con un mercato ancora non del tutto convincente ed un precampionato molto altalenante della nostra JUVE, abbiamo già raggiunto quota 500 iscritti, un numero a dir poco incredibile, a dimostrazione di tutta la nostra grandezza, di tutto il nostro amore verso i colori bianconeri e soprattutto numero figlio del nostro grande lavoro di squadra fatto negli anni, frutto della determinazione e della costanza, dell’aver creato prima una famiglia ed un gruppo armonioso che ha sempre più allargato le proprie fondamenta e fatto avvicinare sempre più gente nuova alla nostra meravigliosa realtà. Costi ancora una volta invariati, rispetto alle ultime stagioni nonostante gli aumenti delle spese fisse, da Sky all’Enel. Si va dai 95 euro della tessera da socio sostenitore/effettivo ai 40 euro per le donne con visione gratuita di tutte le gare presso la sede sociale.


L'abbonamento per i giovani (16-19 anni) costerà sempre 55 euro con visione gratuita dell'intera stagione anche per loro.  


Il socio semplice 40 euro (contributo di ingresso per ogni singola gara in visione presso il Club pari a 3 euro)


Under 16 a 30 euro con possibilità di assistere gratuitamente alle gare presso la sede.


Riconfermata la tessera per gli Under 6 che avrà da questa stagione un costo di soli 5 euro, tessera che andrà ovviamente accompagnata da una iscrizione di un socio adulto. Affiliate tutti i vostri piccoli!


Il futuro del Club saranno le giovani generazioni motivo per cui intendiamo continuare sulla strada già intrapresa da un paio di stagioni, ovvero quella del graduale ricambio generazionale. La campagna abbonamenti ha visto sottoscrivere ben 35 abbonamenti dai nostri soci, numero di non poco conto se pensiamo ai prezzi molto alti e al periodo che stiamo vivendo. Il maggior numero degli abbonamenti è stato sottoscritto in Curva Sud 1 Anello.


Ricordiamoci tutti che la tessera al Club la si fa in primis per orgoglio di appartenenza e per sostenere lo stesso, poi per gli altri servizi che vengono man mano erogati, come le trasferte e la biglietteria.


Anche per questa stagione riceveremo tutti una E-CARD OFFICIAL (Una card elettronica che sarà inviata alle mail di ciascuno di voi: importante fornirla correttamente) si potrà salvare sul proprio smartphone. Chi non potrà riceverla via mail potrà richiederne in qualsiasi momento la stampa del pdf presso la nostra sede.


Collegata ad ogni E-CARD OFFICIAL ci sarà come sempre un regalo per tutti inviato dalla Società (una utilissima sacca zainetto graffiata JOFC) ito). Per i nuovi soci il braccialetto personalizzato. In tutte le tipologie di tessera sopra indicate è già inclusa la quota di affiliazione che il Club versa alla Juventus per ogni singolo socio e per ogni differente tipologia di tessera.


Sul nostro sito www.juventusclubandria.com nella sezione tesseramento potrete trovare sia il Regolamento Generale che il modulo per sottoscrivere la tessera club e la JCard (nuova tessera del tifoso per chi non la possiede o magari scaduta o prossima alla scadenza).


La JCard sarà obbligatoria per chi vorrà poi recarsi ad assistere a qualsiasi partita della Juve. I biglietti infatti verranno caricati al suo interno in modalità digitale. Senza Jcard non sarà possibile accedere al servizio biglietteria. Costo JCard Euro 20,00 di durata decennale.


Si richiede sempre attraverso il Club sottoscrivendo semplicemente un modulo scaricabile sempre dalla sezione tesseramento del nostro sito.


I vecchi soci della passata stagione non devono fornire la carta di identità. Per i nuovi soci compresi gli Under 16 e Under 6 serve invece la carta di identità.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI E CONTIAMO SUL SOSTEGNO DI TUTTI PER RIUSCIRE NELL’INTENTO DI RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO CHE SI SIAMO PREFISSATI: 1000 ISCRIZIONI


Iniziata ufficialmente la marcia di avvicinamento al VENTENNALE del Club (tappa a dir poco storica che andrà vissuta alla grande).


Per sottoscrivere la tessera sarà sufficiente contattare il 320 6209445 per fissare un appuntamento presso la sede sociale, dove cerchiamo di esserci ogni sera, oppure recandosi presso gli Official Fan Point della SANITARIA PISTILLO, della CAMICERIA NODO GORDIANO, presso gli ALIMENTARI LOTTI o presso la CAFFETTERIA GOODNESS.


SEGUI NOI & LA JUVENTUS!


 


Sostieni lo Juventus Club Andria. Sentiti orgoglioso di appartenere ad una realtà così importante. Aiutaci a portare almeno un nuovo iscritto alla nuova stagione. Questo l’impegno che viene richiesto a tutti.


Tutti assieme potremo affrontare le nuove sfide che ci attendono.


Semplicemente grazie!


JC ANDRIA, IL SESTO CLUB AL MONDO NELL’ULTIMA STAGIONE!


 


Sul sito ufficiale del club trovate sia il modulo tessera Club che quello per la JCard nella sezione tesseramento www.juventusclubandria.com 


E’ ovviamente disponibile il modulo cartaceo anche presso la sede o nei diversi Official Point.


La nuova stagione nel frattempo ha iniziato a prendere sempre più forma.  Massimiliano Allegri, continua ad essere un allenatore purtroppo molto chiacchierato e divisivo. Noi tutti ci auguriamo che possa da subito smentirci con i risultati che sono sempre la cosa che più conterà non appena le partite diventeranno importanti per i tre punti. Abbiamo perso Chiellini partito per l’America e Dybala andato alla Roma ed accolto in maniera trionfalistica. E’ andato via anche De Ligt dopo tre stagioni in direzione Monaco di Baviera al Bayern per una cifra considerevole. Sono tornati due giovani molto promettenti come Fagioli e Rovella (resteranno???), riconfermato Miretti in prima squadra con Soulè e Da Graca. Arrivato il giovanissimo Gatti che si spera possa da subito imporsi prendendosi il posto lasciato da Chiellini. Tornato PAUL POGBA, un grande colpo come quello di ANGEL DI MARIA. Acquistato BREMER dal Toro, miglior centrale difensivo della Serie A nelle ultime due stagioni, preso il serbo KOSTIC dalla Germania. Insomma acquisti che potrebbero dare una svolta al gioco della Juve se non fosse per gli infortuni che ne stanno caratterizzando questo avvio di stagione come quello importante per Pogba che ha deciso di non sottoporsi ad intervento. Speriamo bene nella cura. Ci attendiamo ancora altro per migliorare soprattutto il reparto del centrocampo, settore nevralgico, ma ostaggio di Arthur e Rabiot che non si riesce a far partire. Serve una spalla per Vlahovic. Vedremo cosa la società sarà in grado di fare in queste ultime due settimane prima della chiusura del mercato. Una ciliegina sulla torta la meriteremmo visti i prezzi senza senso della campagna abbonamenti.


Il precampionato non è stato dei migliori dal Pinerolo battuto per 9-0, al Chivas regolato in America per 2-0, poi il 2-2 contro il Barca e la sconfitta per 0-2 contro il solito Real Madrid. Tornati alla base è seguito il 2-0 nella kermesse a Villar Perosa contro l’Under 23, partita come sempre sospesa poi per invasione di capo pacifica. Poi il roboante 0-4 casalingo contro l’Atletico Madrid che ha fatto storcere il naso a tanti. Vero che trattasi di gare amichevoli ma la Juve ci è sembrata troppo passiva ed arrendevole. Speriamo che in campionato si inizi subito al meglio, soprattutto dopo l’ultima deludente stagione. Ma a prescindere da tutto noi ci saremo sempre al fianco della squadra ad iniziare dall’esordio in casa contro il Sassuolo dove ben 19 saranno i soci presenti. Buona stagione a tutti, non perdetevi l’opportunità di seguire la Juve in prima linea grazie al nostro Club. Ne siamo certi che questa che sta per aver inizio sarà una grande stagione! Non fatevela raccontare.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI, DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!

 

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.