Motto Club
   
totem
   
  HOME / NEWS

 
ULTIME NEWS
   
dot SUPERATA QUOTA 900 SOCI ISCRITTI. LA JUVE RALLENTA A GENOVA

dot GATTI REGALA ALTRI TRE PUNTI ALLA JUVE

dot SOTTO LA PIOGGIA, VITTORIA AL FOTO FINISH

dot BOTTA E RISPOSTA CONTRO L'INTER, FINISCE 1-1

dot LA JUVE SOFFRE MA FA POKERISSIMO

   
ARCHIVIO NEWS
dot News anno 2009
dot News anno 2010
dot News anno 2011
dot News anno 2012
dot News anno 2013
dot News anno 2014
dot News anno 2015
dot News anno 2016
dot News anno 2017
dot News anno 2018
dot News anno 2019
dot News anno 2020
dot News anno 2021
dot News anno 2022
dot News anno 2023
dot News anno 2024
dot News anno 2025
   
 
SI RIPARTE DOPO IL RECORD DI SOCI (1079) - APERTURA TESSERAMENTO STAGIONE 2023 - 2024
 

Siamo pronti a ripartire verso la stagione più importante per il nostro Club, quella che ci vedrà celebrare il VENTENNALE dalla fondazione (22 ottobre 2003).

Ripartiamo come sempre con rinnovato entusiasmo perché lo ribadiamo ancora una volta, prima VIENE IL CLUB, poi tutto il resto. 

 

Da lunedì 5 giugno è partita la campagna  tesseramenti allo JUVENTUS CLUB ANDRIA stagione 2023/2024.

 

La partenza anticipata della CAMPAGNA ABBONAMENTI allo JSTADIUM (mercoledì 7 giugno) impone a tutti i club una partenza precoce nella campagna iscrizioni ed affiliazioni alla nuova stagione sportiva.

Nelle prossime settimane metteremo a punto il programma  delle attività per il ventennale. Celebrazioni che si terranno nel mese di settembre. A breve invece organizzeremo anche una pizza di gruppo per stare assieme è come sempre fare squadra! 

 

Inutile ribadire che contiamo sempre sul sostegno prezioso di tutti Voi, che nell'ultima stagione ci ha visto raggiungere quota 1079 iscritti, classificandoci come 10° Club al Mondo, primo della Regione come Club di unica città senza sezioni. Abbiamo registrato il record di soci giovani e Under 16, risultato che ci fa guardare al futuro con sempre maggior orgoglio, perché i GIOVANI sono il presente e il futuro di questa realtà.

 

Prima di passare alla nuova stagione qualche considerazione sulla stagione appena conclusa. E’ stato un anno tra i più travagliati di sempre, per fattori esterni ma anche per colpe nostre. Solitamente in stagioni come queste si tende subito a dimenticarle. Ma NOI non buttiamo via niente, anzi ancora una volta lo JUVENTUS CLUB ANDRIA ha scritto la storia seguendo la squadra dal vivo in tutte le 29 gare casalinghe, coppe comprese. Sempre presenti con 5 o 100 soci ANDRIA era PRESENTE.

Abbiamo seguito la JUVE in 18 trasferte italiane, da agosto (Genova) a maggio (Bergamo), girando per lo STIVALE INTERO. Abbiamo seguito la JUVE in Europa da settembre (Parigi) a maggio (Siviglia). Abbiamo seguito la JUVE con il caldo afoso, sotto la pioggia, con il freddo pungente. Abbiamo sofferto, imprecato, poche volte gioito, delusioni, km d'amore, guidando di notte su strade impervie. Ma abbiamo difeso sempre l'onore di essere grandi gobbi. Con idee differenti, con passione sfrenata, contestando, litigando ma sempre NEL NOME DELLA JUVENTUS!

Con o contro ALLEGRI non contava, alla fine contava sempre il battito del cuore di ognuno di NOI è possiamo garantirvi che batteva sempre forte ogni qual volta la JUVE scendeva in campo. L'abbiamo seguita in ogni giorno della settimana dal lunedì alla domenica. 

Grazie, infinitamente grazie a TUTTI per aver dato ciascuno il proprio contributo a quest'altra grande stagione. Perché la stagione dello JC ANDRIA è stata grandiosa. Lo dicono i numeri, lo dicono i km. percorsi. Numeri che fanno arrossire tutti. Eccoli:

58.000 km percorsi per raggiungere Torino e tornare ad Andria.

24.500 km per seguire la Juve in trasferta sul territorio nazionale sempre con rientro a casa.

25.000 km a/r per seguirla in EUROPA (Parigi, Lisbona, Nantes, Friburgo, ancora Lisbona, Siviglia).

 

107.500,00 km percorsi nel nome della JUVE, con la pezza ANDRIA PRESENTE.

 

NOI ABBIAMO VINTO, NESSUNA NOTTE SARÀ COSÌ LUNGA DA NON PERMETTERE ALLA NOSTRA JUVE DI TORNARE ALLA VITTORIA! 

 

APPLAUSI A TUTTI. Nessun applauso per la nostra Società, la nostra proprietà e l’allenatore.

A TESTA ALTA SEMPRE

SIATE SEMPRE ORGOGLIOSI DI APPARTENERE A QUESTO GRUPPO.

VI VOGLIAMO COSÌ. MAI ARRENDEVOLI, SEMPRE PASSIONALI!

 

Ma veniamo alla NUOVA STAGIONE, pronti via ed abbiamo subito raggiunto il primo traguardo, quello degli 80 soci necessari per affiliare il Club alla nuova stagione, quella come detto del VENTENNALE.

 

TIPOLOGIE DI TESSERE

Si va dai 95 euro* della tessera da socio sostenitore ai 40 euro* per le donne con visione gratuita di tutte le gare presso la sede sociale.

 

L'abbonamento per i giovani (16-19 anni) costerà 60 euro* con visione gratuita dell'intera stagione anche per loro.  

 

Il socio semplice 40 euro* (contributo di ingresso per ogni singola gara presso il Club pari a 3 euro)

 

Under 16 passa a 40 euro* con possibilità di assistere gratuitamente alle gare presso la sede

 

Riconfermata la tessera per gli Under 6  che costerà 5 euro (gratis allo Stadium)

 

Tutte le tipologie di tessere sopra indicate contengono anche la quota di affiliazione BASE allo JOFC che da diritto a richiedere biglietti nella tradizionale fase di vendita (richiesta/assegnazione) con tempistiche comunicate di gara in gara attraverso messaggi.

In regalo per tutti una BORRACCIA e la SCIARPA IN LANA DEL VENTENNALE.

 

*La novità è rappresentata dalla possibilità, versando solo 5 euro in più, su ogni tipologia di tessera indicata, tranne per gli under 6, di partecipare ad altre 2 fasi di vendita dei biglietti per le singole gare pre-vendita (prima della normale fase di vendita) e last minute (dopo la normale fase di vendita sino a ridosso della gara) con  l’ottenimento di un gadget in più (marsupio Jofc).

 

Obiettivo del Club per il futuro prossimo resta sempre quello di un continuo ricambio generazionale motivo per cui si punta a coinvolgere nelle attività e ad accogliere in sede sempre più ragazzini, sempre più giovani!

 

E’ ripartita come detto anche la Campagna Abbonamenti allo Stadium con disponibilità in alcuni settori (non tutti) e soprattutto nelle curve. Chi intende rinnovare il proprio posto che aveva nella stagione 22/23 deve manifestarlo entro il 20 giugno provvedendo da subito a regolarizzare l'iscrizione al Club e la sottoscrizione della modulistica necessaria. I costi degli abbonamenti sono disponibili sul sito www.juventus.com.

Per nuovi soci che volessero acquistare un posto allo Stadium stessa procedura (iscrizione al Club) e attesa dell'apertura della vendita libera dei posti disponibili dopo la prelazione dei vecchi abbonati (dal 21 giugno).

 

Per i nuovi abbonati manifestate da subito il vostro intento. 

 

Ricordiamoci tutti che la tessera al Club la si fa in primis per orgoglio di appartenenza e per sostenere lo stesso indipendentemente da ogni situazione.  

 

Bisogna esserci sempre a prescindere!

 

IMPORTANTE! Abbiamo colto anche l'invito pervenuto da diversi soci

N.B. Chi vorrà non affiliarsi allo JOFC sarà libero di farlo versando la sola quota di iscrizione al Club decurtata dell'affiliazione. Nel modulo di iscrizione in basso tra le note sono indicati i costi per ogni singola tipologia di tessera. Chiaramente senza affiliazione non sarà possibile richiedere biglietti (salvo eventualmente cambi nome di posti di abbonati e biglietti in trasferta con Jcard).

 

Anche per questa stagione tutti gli affiliati riceveranno una E-CARD OFFICIAL (Una card elettronica solo per gli affiliati che sarà inviata alle mail di ciascuno di voi: importante fornirla correttamente) si potrà salvare sul proprio smartphone. Chi non potrà riceverla via mail potrà richiederne in qualsiasi momento la stampa del pdf presso la nostra sede. Inoltre tutti i soci anche gli eventuali NON AFFILIATI riceveranno la TESSERA CELEBRATIVA EDIZIONE VENTENNALE (tessera plastificata per tutti)

 

Sul sito www.juventusclubandria.com nella sezione tesseramento potrete trovare a breve sia il Regolamento Generale che il modulo per sottoscrivere la tessera club e la JCard (nuova tessera del tifoso per chi non la possiede o magari scaduta.

 

La JCard potrebbe essere obbligatoria in alcune partite in casa o in trasferta. I biglietti verranno caricati, per le gare casalinghe all'interno e in modalità digitale. In diverse trasferte fuori da Torino è necessaria per poter procedere all'acquisto dei biglietti per il SETTORE OSPITI  (Costo JCard Euro 20,00 di durata decennale)

Si richiede sempre attraverso il Club sottoscrivendo semplicemente un modulo.

 

I vecchi soci della passata stagione non devono fornire la carta di identità. Per i nuovi soci compresi gli Under 16 e Under 6 serve invece la carta di identità.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, CONTIAMO SEMPRE SUL SOSTEGNO DI TUTTI A PRESCINDERE DA OGNI SITUAZIONE.

 

2003 VIVI DA PROTAGONISTA LA STAGIONE DEL VENTENNALE 2023

 

Per sottoscrivere la tessera sarà sufficiente contattare questo numero telefonico per fissare in questo periodo di chiusura sede un appuntamento, oppure recandosi presso gli Official Fan Point (Alimentari Lotti e Camiceria Nodo Gordiano) oppure rivolgendosi ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo!

 

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI nei fatti non solo a parole!

 

Sostieni lo Juventus Club Andria, sempre a difesa di una fede.

 

Semplicemente grazie!

 

SEGUI NOI & LA JUVENTUS! NON FARTELO RACCONTARE

 

Richiedi il modulo e le modalità di pagamento (anche bonifico o poste pay).

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Juventus Club ANDRIA

#AndriaPresente

#ventennale

...questo è il tempo di vivere con te...

 

 
 
 
             
 
 
 
 
             
 
 
 
Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" - Via Enrico Dandolo 37/39 - 76123 Andria
Info line 320/6209445 - Sede: 0883 1983534 - info@juventusclubandria.it - Webmaster: Domenico Mosca

 
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..
Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni
utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo a info@juventusclubandria.it,
provvederemo alla pronta rimozione.